Dubbio Nuovo acquisto

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alessandro1209
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 19, 2018 8:48 am
Auto guidata: Mercedes slk200 r171
Località: Cassano d'Adda

Ciao, sono possessore di una slk200 del 2004 alla quale ho risolto diversi problemi grazie a voi che mi avete consigliato MercedesMods, sto per acquistare una A160 bluefficency a benzina di fine 2011, L auto ha pochi km (65000) ma mi è giunta voce che intorno ai 10 anni vada comunque cambiata la catena di distribuzione, so che la catena se ha “problemi” inizia a ticchettare a motore acceso e sopratutto a freddo, accendendo la macchina si sente nel vano motore un rumore che ricorda quello di alcuni iniettori a gpl, non vorrei che sia appunto la catena che inizia a essere “molle” qualcuno sa consigliarmi?
grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi farla vedere ad un bravo meccanico,se i km sono realmente 65000 é molto molto difficile che la catena si sia allungata.
Potrebbero essere le punterie idrauliche se l’olio é vecchio o di scarsa qualità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessandro1209
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 19, 2018 8:48 am
Auto guidata: Mercedes slk200 r171
Località: Cassano d'Adda

Si i km sono quelli reali(sembra anche da ultima revisione e tutto), anche perché l’usura di interni e pulsanti sembra dare ragione ad esso, ho notato inoltre che entrambe le gomme anteriori sono molto consumate sull’ esterno (fa solo strada a tornanti in montagna)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Consiglio anche di fare una verifica e eventuale correzione degli angoli caratteristici.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alessandro1209
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 19, 2018 8:48 am
Auto guidata: Mercedes slk200 r171
Località: Cassano d'Adda

Sisi come pensavo, sono indeciso per la catena perché non vorrei prendere una fregatura
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione