Smontaggio bocchette sotto parabrezza

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Neo9686
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven nov 04, 2016 10:25 pm
Auto guidata: Classe A200 w169 cdi
Località: Roma

Buonasera ragazzi, la bocchetta destra sotto il parabrezza ha iniziato a fare un rumore veramente fastidioso, ma non riesco a capire come si smonta senza fare danni e nel mio manuale d'officina mancano molti dettagli come questo. Potreste dirmi come fare?

Vi ringrazio molto per l'aiuto
Classe A200 Avantgarde - W169 m.y. 2007
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

se illumini attraverso le alette l'interno della bocchetta vedrai ai lati delle alette, che devi spostare all'interno del vano passaggio aria per estrarre la bocchetta. Probabilmente dovrai fare un po di forza per estrarla, sarà "incollata" dal tempo. Segui questa guida
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Neo9686
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven nov 04, 2016 10:25 pm
Auto guidata: Classe A200 w169 cdi
Località: Roma

Grazie mille grigiodot, ma mi sono spiegato male. Io intendo le bocchette da cui esce l'aria per il parabrezza, quelle proprio sotto il vetro nella parte più frontale del cruscotto. Non riesco a vedere nulla data la posizione e non so se serve qualche attrezzo o qualche manovra per estrarle verso l'alto :doubt:
Classe A200 Avantgarde - W169 m.y. 2007
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione