Bluethoot capriccioso.

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
dmeazza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 10, 2018 11:26 am
Auto guidata: Mercedes classe A170 benzina Avantgarde Sport Pack
Località: Cremona

Buongiorno, la mia fedelissima A170 a benzina del 2010 funziona benissimo ma, probabilmente a causa delle istruzioni in tedesco, non ho mai saputo trarre il meglio dal Bluetooth. Ad esempio non ho mai saputo se e come può essere utilizzato per ascoltare i contenuti multimediali del telefono. Oppure la voce del navigatore.
Di telefoni ne ho cambiati molti e sempre per inviare e ricevere telefonate.
L'ultimo, un Motorola g6 funzionava anche se ogni giorno dovevo riaccoppiarlo oppure, raramente, il sistema dell'auto di bloccava. Da qualche giorno utilizzo un LG K41S. Tutti gli ultimini Android 9 e svariate app installate.
Il telefono si registra da solo ed il display dell'auto rimane come se fosse regolarmente attivo. Ma ho bisogno di voi. La prima a telefonata in entrata oppure in uscita della giornata viene ricevuta e gestita regolarmente a parte qualche bloccaggio ma la seconda sia in entrata che in uscita genera problemi. Nello specifico il Bluetooth si sgancia, non suona nonostante il display si manifesta come attivo mentre ed in uscita la telefonata non parte ed i comandi si bloccano anche sul volante. Il telefono con i dispositivi bluethoot esterni, cuffie, tv, altoparlanti funziona benissimo. Sono certo che saprete offrirmi una soluzione. Grazie per avermi letto e buona giornata.
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Io ho comprato un nuovo ricevitore bluetooth e l'ho attaccato alla presa aux dentro il vano portaoggetti collegandolo alla corrente del quadro. Quando entro in macchina per sentire la musica via bluetooth o per fare e rispondere al telefono attivo l'ingresso Aux da menu e via.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Lamb129
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mag 04, 2017 2:34 pm
Auto guidata: Mercedes w204 C200 CDI BlueEfficiency Avantgarde
Località: Padova

Ciao, ho avuto una w169 e una w245. Entrambe mi han sempre dato problemi col bluetooth ma di altro tipo, le chiamate si sentivano a tratti, con scomparsa e ricomparsa della voce. Non saprei aiutarti ulteriormente
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione