Molla a torsione del rivestimento bordo di carico

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
giobruz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:50 pm
Auto guidata: W204 C180 CDI
Località: Usmate-Velate (MI)

Buongiorno, ho perso una delle molle a torsione del coperchio della sede del gancio del portellone
posteriore inserito nel rivestimento del bordo di carico della mia classe A170 W169 del 2005.
Ciò comporta la non chiusura del coperchio e quindi la possibilità che oggetti cadano all'interno del rivestimento.
Inserisco alcune foto a titolo esplicativo.
Detto rivestimento del bordo di carico (ricambio Mercedes A1696900041) costa 40 euro più Iva.
Purtroppo Mercedes non vende ne le molle ne il coperchio ma tutto il pezzo intero.
Cortesemente chiedo se qualcuno ha già sperimentato questo problema ed eventualmente come
lo ha risolto.

Grazie e cordiali saluti

Giovanni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Se hai perso la molla probabilmente si è rotto uno dei supporti che tiene il perno interno alla molla. E' successo anche a me ed ho ricostruito il percorso con del tubetto di alluminio per i supporti.
Non posso farti vedere la soluzione poichè è tutto rimontato, ci vuole un pò di pazienza ma si risolve
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione