sostituzione alternatore w169 cdi

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
ringhio-pu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 30, 2010 6:51 pm
Auto guidata: GLA 220 D 4 MATIC AMG
Località: Pesaro

buongiorno a tutti,forse e' giunto il momento di verificare il regolatore o addirittura sostituire il mio alternatore, w169 cdi,in rete ho trovato poco e niente, senza smontare tutto il motore,mi sapete dire se e' fattibile utilizzando un ponte e magare una piccola descrizione di come fare? grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la funzione CERCA ha prodotto questi risultati search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... id%5B%5D=6

Magari collegati ad uno di questi topic
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ringhio-pu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 30, 2010 6:51 pm
Auto guidata: GLA 220 D 4 MATIC AMG
Località: Pesaro

Startaxi non penso che tutte le volte che la gente posti qualche cosa non usi il tasto cerca, riguardano tutte w168, e nessuna la mia, non è per fare polemica ma mi servono delle info costruttive. Grazie se poi trovi con il tasto cerca come si fa sulla mia sono ben lieto di leggerlo. Buona giornata
jumping
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom feb 19, 2017 8:25 am
Auto guidata: a180 cdi
Località: belvedere

ringhio-pu ha scritto: mer gen 08, 2020 8:08 am buongiorno a tutti,forse e' giunto il momento di verificare il regolatore o addirittura sostituire il mio alternatore, w169 cdi,in rete ho trovato poco e niente, senza smontare tutto il motore,mi sapete dire se e' fattibile utilizzando un ponte e magare una piccola descrizione di come fare? grazie a tutti
Salve a tutti, ho notato che la mattina a freddo la tensione sale sui 14v e proprio durante il primo minuto di accensione, non appena accelero, la tensione scende sui 12v... per poi risalire a 14 non appena decelero.... TUTTI QUESTO SOLO APPENA MESSA IN MOTO.... Dopo 1 minuto circa che sono già in giro la tensione resta sempre sui 14v..... problema di regolatore o sintormi che l'alternare sta morendo?
Lamb129
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mag 04, 2017 2:34 pm
Auto guidata: Mercedes w204 C200 CDI BlueEfficiency Avantgarde
Località: Padova

Su YouTube c'è un video in francese della sostituzione dell'alternatore sul motore 640. Tolte le carenature sottoscocca in plastica è piuttosto semplice. Va sfilata la cinghia, rimosso leggermente il compressore clima per creare spazio, e poi l'alternatore. Nulla di che da quanto ricordo
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione