Consiglio acquisto Classe A 200 Avantgarde 35MILA KM benzina

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
eren67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 15, 2019 5:07 pm
Auto guidata: Jeep Renegade 4x4
Località: Roma

Cosa ne pensate ?
Ne vale la pena ?
Mi frena quel colore azzurrino ( la preferisco grigio scuro )

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=2

Oppure questa che secondo me chiedono troppo ( ed e' una 95 cv )
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... cldtidx=17

Grazie in anticipo per le info
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Gli interni della seconda sono decisamente più belli, l'azzurrino esterno comunque non è male, tenuto conto che ce ne sono poche di quel colore, ed è 200 (ma bisogna vedere gli usi cui sarà destinata). Certo aver percorso 3mila km all'anno mi fa pensare ad uno che ha comprato l'auto e ha buttato via la chiave. Mia moglie con la nostra A150 del 2009 ha appena fatto 78mila km e accompagna solo i bimbi (6 km a/r) a scuola e fa la spesa... Nel secondo caso comunque il prezzo mi sembra un "tantino" elevato, dovendo scegliere tra le due opterei per la prima
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

la prenderei solo per i cerchi, sono gli stessi che cerco da anni ma sono piuttosto rari quei 17, li avevano usati per la presentazione del restyling della 3 porte, stesso colore azzurrino delle prime nate. Io purtroppo monto i 17 che vedi nella mia foto.Cmq ha una vita davanti quell'auto, vedo hai scelto entrambe con cambio automatico( qui sul forum trovi un pieno di problematiche o meglio discussioni di manutenzione. Preferisco la prima, della seconda mi piace abbinamento grigio scuro al chiaro degli interni, che fa molta classe..ma li poi tutto dipende come tieni te l auto. Ossia interni chiari richiedono piu manutenzione e sopratutto attenzione anche alle goccie di pioggia che lasciano la macchia. Ma ripeto tutto dipende quanto puntiglioso sei te. Cmq per me la prima per via dei cerchi, ha vinto. prendi quella e poi mi vendi i cerchi e ti do i miei :D :D :D :D

PS guarda con molta cura l usura delle plastiche interne, perchè essendo la prima ha 35 mila km dovrebbero essere nuove come il volante, il sedila lato guida e altri particolari di particolare usura. Controlla anche velocità dei finestrini..col tempo diventano lenti..
PS2..con 12 mila euro puoi pensare ad altre auto secondo me....capisco interni in pelle navigatore..ma allora andrei a vederla con la lente di ingrandimento di sicuro! e alla fine gli contesterei che non ha il clima automatico ma solo manuale....ma si può??
ciao
A#81
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: gio set 27, 2018 11:25 pm
Auto guidata: Ml 320 cdi s.e 10 w164
Località: emilia

eren poi hai comprato la ML 320 Sport a 10.500 del 10/2008 con 75.000 Km ?
scusate l off topic
eren67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 15, 2019 5:07 pm
Auto guidata: Jeep Renegade 4x4
Località: Roma

A#81 ha scritto: gio ago 22, 2019 3:21 pm eren poi hai comprato la ML 320 Sport a 10.500 del 10/2008 con 75.000 Km ?
scusate l off topic
No, ho abbandonato l'idea della ML
Troppi i costi di gestione
Grazie per tutte le info
eren67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 15, 2019 5:07 pm
Auto guidata: Jeep Renegade 4x4
Località: Roma

@W169AVANTGARDE
Grazie per le info
Si, ho 52 anni e la scelta e' sul cambio automatico
So delle problematiche del sensore giri che dopo tot km sfarfalla e va cambiata tutta la centralina
L'uso della 2.000 a benzina e' di 15.000 km l'anno
Anche a me piacciono parecchio quei cerchi ( mai visti ) .....p.s. non te li do manco morto :crpp:

Mi potete spiegare la differenza tra una AVANTGARDE/CLASSIC/ ELEGANCE/STYLE
Meglio AVANTGARDE o ELEGANCE come optional ?

@T.C.
Esatto
35.000 Km sono veramente pochi e tutti gli interni devono essere nuovi di pacca
Danno un anno di garanzia con la possibilità di estenderla fino a 5 anni
Ci penserei . Ne vale la pena ?
Grazie per le info

P.S. Quella da 11.900 l'hanno venduta ( avevo chiamato oggi per farmi abbassare il prezzo )
eren67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 15, 2019 5:07 pm
Auto guidata: Jeep Renegade 4x4
Località: Roma

Salve a tutti
Ancora sono alla ricerca di una Classe A ( ma sia per un motivo che per un altro ancora non l'ho trovata )
Domanda : ne ho trovata una con il display non molto ben visibile
Bisogna sostituirlo ?
Sapete il costo ?
Grazie
IMG_5025.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,forse questo topic può esserti utile viewtopic.php?f=7&t=119013
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione