valutazione generale di una A150

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
arelio59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ago 14, 2019 4:49 pm
Auto guidata: w169 A 150 elegance manuale 5 marce
Località: Torino

Buongiorno vorrei elencare i pregi e i difetti della A 150 Elegance del 2007 , ad oggi dopo 12 anni e 4 mesi e 137mila km non ho ancora sostituito la batteria originale , vorrei sapere se a qualcuno è durata di piu' .
nei primi 5 anni ho attivato la chiusura dei specchi retrovisori automatica al bloccaggio delle porte cosa che sconsiglio di fare si usurano i cavi elettrici e ho la spia perennemente accesa sul cruscotto avaria luci di direzione la freccia sinistra lampeggia a velocità doppia in confronto a quella dx .
Riguardo al motore ha un iniettore <sporco>e al minimo che oscilla tra gli 800 e i 1200 giri, per il resto è un gioiello , mai rabboccato un grammo di olio tra un tagliando e l'altro, controllato la settimana scorsa e si presenta come al solito limpido e chiaro, anche questa cosa è strana ho avuto decine di auto a benzina ma dopo un anno l'olio si scurisce , non come i diesel che diventa subito nero. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato le stesse cose . nell'attesa saluto tutto il forum.
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Buon pomeriggio, io la prima batteria l'ho sostituita dopo nove anni (A150 blues efficiency), pensavo fosse un record ma ho letto qui sul forum di qualcuno che l'ha sostituita dopo 11. Quindi 12 (e ancora va) penso sia un primato assoluto. Quella dello S+S invece è ancora originale e va bene. Per gli specchietti sono 10 anni che si aprono e chiudono con la macchina (del 2009, quindi restyling) ma non ho riscontrato alcun problena (sgrat sgrat). L'olio invece anche a me non ne consuma un filo e al tagliando (ogni anno) è leggermente più torbido di appena cambiato :ciao:
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione