Spia gialla avaria motore

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

Xavier140890 ha scritto: mar set 04, 2018 6:05 pm Buonasera a tutti, sono in possesso di una MB CLASSE A 200 diesel del 2008 140cv. Sono nuovo in questo forum, vorrei mi desse una mano.
Mi si è accesa la spia gialla del motore sul quadro è ho fatto fare una diagnostica ...
olio compromesso dal gasolio trafilato dai cilindri filtro intasato da rigenerazioni incomplete a causa del malfunzionamento dell'egr. sostituisci l'olio e fai un ora di autostrada a 120 fissi (magari con un additivo per pulire fap).
naturalmente la miglior soluzione sarebbe mettersi nelle mani di uno competente. (chissà se ho fatto una buona diagnosi, sentiamo altri)
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: :approved: I 120Km/h con una quarta, tanto per far girare il motore allegramente e che sputi fuori i rospi dal filtro antiparticolato (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
emrik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 05, 2020 11:03 am
Auto guidata: w169 Classe A 2008
Località: Sassari

Ciao ragazzi, appena entrato nel forum sono a richiedervi assistenza.
Ho una classe A 2008 diesel con 108k km, è stata usata bene ma un pò trascurata devo dire dal precedente proprietario.
Ho questo problema: appena presa non andava oltre i 3000 giri, era proprio "inchiodata", ora lo fa un pò meno, e quando lo fa,a volte se spengo e riaccendo il motore, cammina normalmente.
C'è chi mi dice sia il fap completamente intasato, chi la pressione del diesel, chi l'ìegr!
Vedo che sia un problema abbastanza diffuso nel forum della mancata rigenerazione Fap. Appena presa ho fatto più di 100km a velocità costante,per forzar la pulizia automatica.
La macchina era usata solo x tragitto casa lavoro in città e saltuariamente per qualche viaggio.
Cosa dovrei far controllare? Una semplice diagnosi, non in MB può dirmi correttamente il problema?
O ci vuole proprio MB con la loro autodiagnosi per farmi dire cosa non va?
A tachimetro ho la spia motore che random si spegne!
Grazie
[TOPIC UNITO]
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione