Collegare i comandi al volante su audio 20

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
mauroseven
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 26, 2019 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180d
Località: Capoterra (CA)

Salve a tutti ho trovato mille discussioni in merito all'argomento ma nessuna che soddisfi il mio problema. Sto passando da un audio 5 ad un audio 20 e ieri ho ricevuto l'ultimo pezzo per iniziare la modifica, il cavo adattatore iso. Nel connettore del suddetto cavo vi sono due alloggiamenti vuoti, nel primo ho inserito lo spinotto del microfono vivavoce, ma nel secondo che metto? Il cablaggio della mia audio 5 comprende 3 spinotti (giallo/verde/blu) ma non so dove metterli. Credo che uno sia per la sorgente esterna che si trova dentro il porta oggetti laterale e che credo perderò, ma quello dei comandi al volante dove sta? ho letto da qualche parte che dovrò modificare i collegamenti can bus ma non ho trovato info o schemi a riguardo...se qualcuno che ha già effettuato tale modifica può aiutarmi...grazie..
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

ciao, se non erro, un spinotto è per microfono e l altro per l'uscita aux dove ci colleghi il cell. A chi ho venuto la mia audio 20 mi ha fatto impazzire perchè diceva non andava l aux e alla fine, quando acquisti il cavo con spinotto a volte devi invertire i fili o non ti va il cell collegato. Cose da perderci 2 minuti ma se non si sa.....ciao, un saluto alla sardegna
mauroseven
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 26, 2019 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180d
Località: Capoterra (CA)

Ciao, grazie per la risposta. Nel frattempo ho risolto spostando qualche filo dello spinotto ISO ed ora funziona tutto. Si, l'altro connettore è dedicato all'uscita AUX che lascerò vuota, non mi interessa...Ho un problema con il microfono, non essendo originale si sente in manoera pessima, risolverò...Ti ringrazio per i saluti alla Sardegna, buona serata...
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione