COMAND Ntg 2.5

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
andreamang
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 16, 2018 9:46 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169 200 cdi Premium
Località: Roma

Buongiorno a tutti,
posseggo una classe a W169 con autoradio Comand Ntg 2.5.
Inizialmente funzionava tutto alla perfezione poi ho dovuto scollegare e ricollegare l'autoradio ed ora se collego lo smartphone tramite bluetooth posso effettuare una chiamata ma l'interlocutore non sente nulla, come se il microfono fosse scollegato.

Dietro all'autoradio ho collegato tramite connettore blu il gps e tramite il giallo il bluetooth.

Dall'autoradio posso effettuare chiamate, visualizzare la rubrica dello smartphone...ma se chiamo non mi sentono......eppure il collegamento dell'intero impianto bluetooth avviene solamente tramite cavetto con connettore giallo......il microfono non ha un altro cavo....

Grazie a chi saprà aiutarmi... :whiteflag:
Ultima modifica di Polpettone il mer dic 04, 2019 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
andreamang
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 16, 2018 9:46 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169 200 cdi Premium
Località: Roma

Buongiorno ragazzi.
Ho letto altre discussioni sul forum in merito a questo problema, deduco quindi che non è una cosa isolata.
Qualcuno sa come intervenire per risolvere il problema?
Soprattutto sapete se il bluetooth della macchina, incluso il microfono, si collega al comand solamente tramite quel singolo cavo "giallo"??
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Il microfono va collegato sui contatti del connettore multipolare
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
andreamang
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 16, 2018 9:46 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169 200 cdi Premium
Località: Roma

Ho smontato tutto ed ho notato che il microfono, connettore bianco, Non so perché era staccato. Tutto risolto. Grazie a tutti
Fabry23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: ven ago 30, 2013 7:17 pm
Auto guidata: W169 180cdi
Località: Roma

Salve a tutti,ho una Mercedes classe A (w169) esiste un modo per fare lo screen mirror con il comand ngt 2.5 collegandolo all iPhone? Grazie!

[TOPIC UNITO]
Newbie1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: mar gen 10, 2017 7:33 pm
Auto guidata: Classe A 170 Elegance
Località: Roma

Gran bella domanda!
Ssinceramente, purtroppo, credo non sia possibile. Sarei interessato anche io se qualcuno conoscesse un modo per poterlo fare!!
luigi antonio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 27, 2016 4:15 pm
Auto guidata: W169

Chi mi può per favore indicare dove sia posizionata l'antenna bluetooth sulla W169 ? Grazie Luigi
[TOPIC UNITO]
logan79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 16, 2016 10:24 am
Auto guidata: A180 w169 premium 2012
Località: Cs

Buon giorno a tutti voi. Ho una w169 del 2012 che da fabbrica a comand ntg 2.5 , la versione senza caricatore per intenderci. Da qualche giorno inserisco qualche cd musicale, e non me li legge. Lo stesso i dvd.



Cosa mi consigliate di fare per rimediare ? Grazie

[TOPIC UNITO]
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Sarà' la testina laser sporca o guasta.....un buon elettrauto specializzato ti sistema tutto in pochi minuti !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
luigi antonio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 27, 2016 4:15 pm
Auto guidata: W169

TOPIC UNITO

il bluetooth è acceso, ma non rileva il dispositivo bluetooh del telefono anche dopo reset del sistema. Mi date per favore qualche dritta? Potrebbe forse essere l'antenna che si è scollegata? Come poter intervenire? Grazie per l'aiuto Luigi
luigi antonio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 27, 2016 4:15 pm
Auto guidata: W169

nessuno è in grado di rispondermi? Grazie
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione