Montare stop classe a w169 restyling su pre-restyling

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se fosse possibile montare gli stop della classe A restyling 2010 su classs a pre-restyling 2006.
Grazie in anticipo
Avatar utente
Melo-Yo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes A 180CDI Elegance / Citroen C1 Seduction
Località: Priolo Gargallo

Se cambi anche il paraurti posteriore si
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,intendi i gruppi ottici completi?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

Snakers22 ha scritto:Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se fosse possibile montare gli stop della classe A restyling 2010 su classs a pre-restyling 2006.
Grazie in anticipo
ciao, si, lo sto facendo io con la mia, cambio completo di fari anteriori e posteriori, però si deve cambiare anche paraurti sia anteriore che posteriore oltre la calandra anteriore.
Per i fari posteriori c'è da modificare un foro di fissaggio sulla carrozzeria, cosa facilissima, e cosa meno semplice, invertire i fili del connettore dei fari, ossia trovare la giusta collocazione, ma anche li non ci vuole molto.
Tutto si può fare.
ciao buon lavoro( se lo fai)
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

w169 avantgarde ha scritto:
Snakers22 ha scritto:Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se fosse possibile montare gli stop della classe A restyling 2010 su classs a pre-restyling 2006.
Grazie in anticipo
ciao, si, lo sto facendo io con la mia, cambio completo di fari anteriori e posteriori, però si deve cambiare anche paraurti sia anteriore che posteriore oltre la calandra anteriore.
Per i fari posteriori c'è da modificare un foro di fissaggio sulla carrozzeria, cosa facilissima, e cosa meno semplice, invertire i fili del connettore dei fari, ossia trovare la giusta collocazione, ma anche li non ci vuole molto.
Tutto si può fare.
ciao buon lavoro( se lo fai)
Grazie! Ma il paraurti posteriore monta senza modifiche.?
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

Snakers22 ha scritto:
w169 avantgarde ha scritto:
Snakers22 ha scritto:Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se fosse possibile montare gli stop della classe A restyling 2010 su classs a pre-restyling 2006.
Grazie in anticipo
ciao, si, lo sto facendo io con la mia, cambio completo di fari anteriori e posteriori, però si deve cambiare anche paraurti sia anteriore che posteriore oltre la calandra anteriore.
Per i fari posteriori c'è da modificare un foro di fissaggio sulla carrozzeria, cosa facilissima, e cosa meno semplice, invertire i fili del connettore dei fari, ossia trovare la giusta collocazione, ma anche li non ci vuole molto.
Tutto si può fare.
ciao buon lavoro( se lo fai)
Grazie! Ma il paraurti posteriore monta senza modifiche.?
si, non serve nessuna modifica, vai tranquillo: solo in quello anteriore si modificano due alette nel telaio con un flessibile.
ciao! (Y)
jannuzzy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 05, 2020 2:29 pm
Auto guidata: W246 w169
Località: Milano

Buongiorno ragazzi , qualcuno di voi che ha fatto già la sostituzione dei stop posteriori con il modello restyling, può darmi la corretta sequenza dei fili che andranno nel connettore perché ho paura di bruciare qualche centralina a forza di provare . Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione