Molletta anabbagliante h7

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
cacioppo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 20, 2017 10:53 pm
Auto guidata: A180 CDI avangarde
Località: Marsala

salve a tutti .. Mi sono accorto che nella mia A w169 comprato usata ,nel sostituire la lampadina h7 ,ho notato che mancava la molla di blocco che fa staril ferma la lampada h7 ... Sapete dirmi dove posso comprare questa molla ?? Mi potete indirizzare un sito di vendita online ... Mi sembra esagerato comprare tutto il faro ..per una molletta ...che manca . Aspetto vostre notizie grazie :roll:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come ti è già stato chiesto, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Sicuro non ci fosse? Dubito che possa star ferma la lampadina senza la molletta.
In ogni caso, prova a vedere se trovi un faro usato in internet o da uno sfasciacarrozze, che io sappia quelle mollette non le vendono separatamente.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

MMA150 ha scritto:Dubito che possa star ferma la lampadina senza la molletta.
ho visto delle belle pecionate in giro...si può si può

comunque si, potrebbe essere utile un giro per sfasci, magari ne trovi una simile in qualche faro danneggiato...magari te la regalano pure...
cacioppo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 20, 2017 10:53 pm
Auto guidata: A180 CDI avangarde
Località: Marsala

Ok grazie a tutti per le risposte ... Lo sfascia carrozze l'ho avevo pensato anche io , ma ero più contento se la vendevano nuova magari alla officina ricambi Mercedes ,,,,,,,.....per non andare a perdere tempo in un sfascia carrozze .... :whiteflag: Grazie a tutti e buona pascqua
paiolin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 01, 2016 11:15 pm
Auto guidata: Mercedes w169
Località: MS

Buonasera ho lo stesso problema sulla mia w169, entrambe le mollette delle lampadine sono saltate o danneggiate, il mio elettrauto non è riuscito a fissarle e mi ha detto di comprare tutto il fanale, ma non é possibile cambiare solo le mollette o ganci, (non so come si chiamano), se potete indicarmi un codice o seriale di queste mollette, oggi il magazzino mercedes era chiuso.
Grazie mille.
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Non c'è il seriale per la molletta...come già detto, o compri il fanale, o cerchi la molletta da qualche demolitore.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Se il problema sono le mollette, puoi provare queste, sono per i retrofit a led e potrebbero andar bene anche per le lampade alogene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
paiolin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 01, 2016 11:15 pm
Auto guidata: Mercedes w169
Località: MS

@MMA150 I fari nuovi costano parecchio e dai demolitori non si trovano oppure si trovano solo in cattive condizioni, grazie comunque del suggerimento.
@grigiodot tengo in considerazione il tuo link. grazie
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione