Sbloccaggio portiere

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
isidoro25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: classe B180 CDI

mar set 10, 2019 4:42 pm

Salve a tutti
Ho gia' posseduto una classe A 160 CDI W169 nel 2004 e adesso ho acquistato un'altra auto dello stesso tipo.
Se non ricordo male, sulla precedente vettura, quando veniva attivato il bloccaggio automatico delle portiere (quello che blocca le serrature in marcia), quando fermavo l'auto e aprivo lo sportello guida, si sbloccavano tutte le portiere.
Sulla vettura attuale, cio' non avviene, si sbloccano solo le porte anteriori e una volta sceso dall'auto, devo sbloccare le portiere posteriori con il telecomando oppure con il pulsante sul bracciolo guidatore.
Dalle istruzioni interattive non ne sono venuto a capo, all'assistenza Mercedes di Anagni dove mi sono recato per altri controlli, mi hanno prima detto che cio' e' normale, ma successivamente (un'altra persona in quanto la prima era assente) ha sollevato il dubbio in attesa di dissiparlo con la verifica su un'altra vettura (al momento non disponibile).
Chiedo agli utenti del forum possessori della stessa vettura: Quando si scende dall'auto dal lato guidatore e con chiusura automatica attivata, le chiusure debbono sbloccarsi tutte oppure no?
Grazie per le risposte :wink:
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: A150 W169 BE 2009

mer set 11, 2019 7:24 pm

Salve, la mia se si aprono quelle davanti sblocca tutto, quelle dietro solo la porta interessata. In ogni caso, quando si riparte blocca di nuovo tutto. W169 del 2009. Spero possa essere utile
isidoro25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: classe B180 CDI

mar set 17, 2019 5:13 pm

Grazie per la risposta e' come pensavo, al prossimo tagliando chiedero' un ulteriore controllo, ma e' strano che al centro assistenza nessuno ha saputo darmi una risposta precisa se non quella che ho riportato nel mio post. :wink:
Rispondi

Torna a “W169”

• Informazione