[R107] Piccoli restauri per una splendida roadster

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Io giro sempre, ed infatti appena ora ho ritirato le tenute degli iniettori presi in UK a soli 9€ compresa la spedizione :cannabius:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

istrice1 ha scritto:grazie grazie CROnet : circa 18 euro più IVA, 4 giorni per averlo. Se penso che stavo per ordinarlo in capo al mondo, mah, come ci si complica la vita non pensando alle soluzioni più semplici !!!! grazie ancora. saluti renato
Ottimo (Y) ,spesso la strada che sembra più lunga si rivela essere quella più breve :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

:approved:
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Non capisco perchè nessuno pensi mai ad andare prima a chiedere in MB #-o
I ricambi anche per quelle d'epoca si trovano ancora quasi tutti, e alla fine non sempre costano tanto di più
Comprando online a volte si risparmia molto è vero ma c'è sempre una buona dose di rischio, e per cose piccole come questa non mi sembra davvero il caso di andarsi ad incasinare per risparmiare pochi Euro
Quello che si spende in più lo si risparmia in ore che si sarebbero invece passate a cercare davanti al PC
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
istrice1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: gio gen 21, 2016 6:42 pm
Auto guidata: sl280 r107-gt jun-MGA cou-beta sp 914 1.7 slk200k
Località: Bologna

eccomi. ora ricevute, come promesso. PS ne ho comprate 2 : se l'ho rotta, potrei RI romperla ... e oggi l'ho montata, tutto ok Grazie ancora per l'aiuto.
istrice1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: gio gen 21, 2016 6:42 pm
Auto guidata: sl280 r107-gt jun-MGA cou-beta sp 914 1.7 slk200k
Località: Bologna

buonasera a tutti, un nuovo gravizzzzzzzzzzimo problema. oggi mi si è rotto (perché molto secca, direi, ma che rimedio c'è?) quel piccolo fermo che c'è in alto sopra il parabrezza, per l'aletta parasole: anche qui posso sperare di trovare il ricambio in MB? che ne dite?
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Istrice non aprire tante discussioni per ogni piccolo problema. Ho unito i tupi argomenti in uno e rinominato per avere un'ordine e una storia della tua 107... Non si sa mai la voglio comprare io :cannabius:
In MB trovi tutti i pezzi, anche i più insignificanti per qualcuno ma importanti per altri. Parli di questo supporto?
107811014110781101419051_1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
bumbee
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mar 19, 2013 3:16 pm
Auto guidata: mercedes r107 280 sl
Località: Arizzano (Verbania)

istrice1 ha scritto:buonasera a tutti, un nuovo gravizzzzzzzzzzimo problema. oggi mi si è rotto (perché molto secca, direi, ma che rimedio c'è?) quel piccolo fermo che c'è in alto sopra il parabrezza, per l'aletta parasole: anche qui posso sperare di trovare il ricambio in MB? che ne dite?
il fermaglio di plastica che permette l' orientamento del parasole lo trovi sul web digitando "R107 sun visors clip". E' lo stesso per entrambi i lati; se il riscontro sul telaio del parabrezza risulta ancora buono è possibile risparmiarlo.

Costa un botto (sui 50 € !!!) perchè in MB non si trova separato (devi comprare una costosissima aletta completa!) e quindi è un particolare riprodotto nei vari colori degli interni dell' R107
william2015
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: gio gen 08, 2015 5:23 pm
Auto guidata: 380 SL (R107) smart (fortwo) 200E (W124)
Località: Rimini

Ciao, io le ho appena montate sulla mia 107, vasta scelta di colori e la possibilità
di acquistare solo femmina, come nel mio caso, oppure solo maschio e il set completo.
Li presi su ebay a 17,90 euro da MOTORFORM.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione