Acquisto R129

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Buongiorno a tutti carissimi, c'è qualcuno che vende MB R129? Zona Bergamo e provincia ? Fatemi sapere , grazie mille.
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Daniele16 ha scritto:Buongiorno a tutti carissimi, c'è qualcuno che vende MB R129? Zona Bergamo e provincia ? Fatemi sapere , grazie mille.
Pareri per questo modello? Come vi sembra? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=283739872
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I cerchi non si possono guardare,la pelle degli interni necessita di un ricondizionamento.

Sistemate queste due cose potrebbe essere ok......ha anche il riscaldatore ausiliario preselezionabile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17310
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Molto bella, ma occhio che le 129 nascondono bene i difetti causati dai precedenti proprietari.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Grazie per i consigli, la mia paura è che abbiano tirato indietro i kilometri , a vedere la targa mi sembra pure che è stata immatricolata recentemente ... Devo fare dei controlli, intanto la ricerca continua .
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Startaxi ha scritto:I cerchi non si possono guardare,la pelle degli interni necessita di un ricondizionamento.

Sistemate queste due cose potrebbe essere ok......ha anche il riscaldatore ausiliario preselezionabile
Infatti , ne sto vedendo tante ma pochissime hanno questo optional molto interessante.
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Manolo Montagna ha scritto:Molto bella, ma occhio che le 129 nascondono bene i difetti causati dai precedenti proprietari.
Che problemi possono avere questi modelli? Che controlli dovrei fare per assicurarmi un esemplare messo bene?
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

E questa :?-: come è per voi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=277822436, ho parlato con il proprietario dice ha un piccolo trafilamento di olio dal motore , che in due anni ha fatto solo 1 rabbocco cosa potrebbe essere ? Sono troppo ansioso dell'acquisto che mi sto guardando come un pazzo a destra e a sinistra tutti gli annunci :). Grazie al cielo ho trovato questo stupendo forum per poter discutere ... Quando farò l'acquisto poi mi tessero anche
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Stupendo articolo relativo alla r129 apparso sul numero della manovella nel novembre 2015
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Daniele16 ha scritto:E questa :?-: come è per voi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=277822436, ho parlato con il proprietario dice ha un piccolo trafilamento di olio dal motore
All'apparenza sembra bella,se non ricordo male diversi esemplari di M104 avevano trasudazioni dalla guarnizione testa in prossimità del 6° cilindro (quindi verso la paratia abitacolo).
Daniele16 ha scritto:che in due anni ha fatto solo 1 rabbocco cosa potrebbe essere ?
Dipende da quanti km ha percorso in 2 anni :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Startaxi ha scritto:
Daniele16 ha scritto:E questa :?-: come è per voi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=277822436, ho parlato con il proprietario dice ha un piccolo trafilamento di olio dal motore
All'apparenza sembra bella,se non ricordo male diversi esemplari di M104 avevano trasudazioni dalla guarnizione testa in prossimità del 6° cilindro (quindi verso la paratia abitacolo).
Daniele16 ha scritto:che in due anni ha fatto solo 1 rabbocco cosa potrebbe essere ?
Dipende da quanti km ha percorso in 2 anni :wink:
Infatti hai proprio ragione , io sto guardando tanti annunci e noto che in certe auto nel cofano motore vi è la parte di alluminio dietro al motore ingiallita e certe con stesso kilometraggio invece si vede benissimo ancora l'alluminio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)

Non avere fretta
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

Startaxi ha scritto:(Y)

Non avere fretta
Lo so , hai proprio ragione , questa cosa ne pensi ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=281326072 non è ASI :(
righe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun dic 28, 2015 8:51 pm
Auto guidata: 500sl
Località: verona

Daniele16 ha scritto:E questa :?-: come è per voi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=277822436, ho parlato con il proprietario dice ha un piccolo trafilamento di olio dal motore , che in due anni ha fatto solo 1 rabbocco cosa potrebbe essere ? Sono troppo ansioso dell'acquisto che mi sto guardando come un pazzo a destra e a sinistra tutti gli annunci :). Grazie al cielo ho trovato questo stupendo forum per poter discutere ... Quando farò l'acquisto poi mi tessero anche

strano "solo 108.000 km" con impianti gpl
mha
Daniele16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: mar apr 05, 2016 2:32 pm
Auto guidata: Opel Corsa 1.3 cdti 75cv, 320 SL Mille Miglia
Località: Bergamo

righe ha scritto:
Daniele16 ha scritto:E questa :?-: come è per voi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=277822436, ho parlato con il proprietario dice ha un piccolo trafilamento di olio dal motore , che in due anni ha fatto solo 1 rabbocco cosa potrebbe essere ? Sono troppo ansioso dell'acquisto che mi sto guardando come un pazzo a destra e a sinistra tutti gli annunci :). Grazie al cielo ho trovato questo stupendo forum per poter discutere ... Quando farò l'acquisto poi mi tessero anche

strano "solo 108.000 km" con impianti gpl
mha
Infatti è molto strano...come è difficile trovare un modello in buone condizioni.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione