[R230] Comprare o non comprare?????

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Toschi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun giu 02, 2008 7:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK r172
Località: pescara

X Startaxi : giustissima precisazione a riguardo delle versioni 230 e 231 ... chiedo scusa, è una confusione che faccio spesso perchè associo il frontale aggiornato alla versione R231 .
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Jam
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 08, 2013 12:35 am
Auto guidata: CL 500 C216
Località: Alta lodigiana.

mb75 ha scritto:Se ti piace e il prezzo non è un problema prendila, l'irrazionalità e il desiderio non si sposano con la logica del mercato, oggi un cliente ha ricevuto una offerta per la sua r172 350 che mi ha lasciato senza parole, la vettura è unica ma con quella cifra acquisti una slc 300 nuova.
Tra il ricevere offerte e mettersi i soldoni in tasca...... ne passa di acqua sotto i ponti. Specialmente quando si parla di cifre "importanti" , sono in tanti a riempirsi la bocca di numeri e belle parole, poi quando si arriva al sodo (show me the money, baby :amici: ) si scopre chi era solo un chiacchierone :pesce: e chi e' veramente serio :SL: .

Ogni tanto mi diverto anch'io a cercare SL nella mia zona, ce n'e' una che mi ha particolarmente colpito perche' credo di averla anche incrociata in strada un paio di volte anni fa, poi, basta . Scomparsa! L 'unico problema e' che, immatricolata nel 2005, porti una targa del 2014 (visibile dalle foto), immagino quindi abbia preso una bella botta e ci siano voluti un paio d'anni per metterla a posto. Ora e' in vendita a 18.000 trattabili. Bella quella che ti ha fatto girare la testa anche se gli interni rossi sul bianco con i cerchi neri siano un po troppo appariscenti per i miei gusti.
Jam

CLK 200 K TPS Avantgarde :heart: - 27/08/2004
CL 500 CHROME :smile cuori: - 17/10/2006
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Jam ha scritto:
mb75 ha scritto:Se ti piace e il prezzo non è un problema prendila, l'irrazionalità e il desiderio non si sposano con la logica del mercato, oggi un cliente ha ricevuto una offerta per la sua r172 350 che mi ha lasciato senza parole, la vettura è unica ma con quella cifra acquisti una slc 300 nuova.
Tra il ricevere offerte e mettersi i soldoni in tasca...... ne passa di acqua sotto i ponti. Specialmente quando si parla di cifre "importanti" , sono in tanti a riempirsi la bocca di numeri e belle parole, poi quando si arriva al sodo (show me the money, baby :amici: ) si scopre chi era solo un chiacchierone :pesce: e chi e' veramente serio :SL: .

Ogni tanto mi diverto anch'io a cercare SL nella mia zona, ce n'e' una che mi ha particolarmente colpito perche' credo di averla anche incrociata in strada un paio di volte anni fa, poi, basta . Scomparsa! L 'unico problema e' che, immatricolata nel 2005, porti una targa del 2014 (visibile dalle foto), immagino quindi abbia preso una bella botta e ci siano voluti un paio d'anni per metterla a posto. Ora e' in vendita a 18.000 trattabili. Bella quella che ti ha fatto girare la testa anche se gli interni rossi sul bianco con i cerchi neri siano un po troppo appariscenti per i miei gusti.
Quando hai una vettura in conto vendita le offerte vengono sottoposte al proprietario in forma scritta esattamente come avvniene per le proposte immobiliari, detto questo esistono i perditempo nel senso buono del termine, fa parte delle regole del gioco, se tutti i preventivi che stipulo nelle giornate di presentazione di un nuovo modello andassero a buon fine.....
Ma siamo OT, il post voleva significare che se una vettura di piace e la desideri il reale valore di mercato.... conta poco conta solo portarsela a casa se te la puoi permettere.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione