Alla ricerca di una SL R129 sei cilindri con cambio manuale

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

peppe_ct ha scritto:Chiedo aiuto a soci forumisti campani!
Mi sono innamorato di questa 280 sl v6, si trova a pozzuoli, nessuno della zona che possa fare un sopralluogo fotografico?? Mi farebbe un favore enorme, eviterei un viaggio pazzesco dalla sicilia inutilmente..

http://www.subito.it/auto/mercedes-sl-2 ... 457432.htm
Ciao, mi permetto di dire la mia; l'auto di cui ti sei innamorato secondo me' e' una 6 cilindri in linea (non V6),anche sé nell'annuncio riporta cio',
Io ne posseggo una gemella di quell'anno. :ciao:
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
peppe_ct
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: dom dic 02, 2012 12:59 am
Auto guidata: bmw
Località: catania

JJJ- SL ha scritto:
peppe_ct ha scritto:Chiedo aiuto a soci forumisti campani!
Mi sono innamorato di questa 280 sl v6, si trova a pozzuoli, nessuno della zona che possa fare un sopralluogo fotografico?? Mi farebbe un favore enorme, eviterei un viaggio pazzesco dalla sicilia inutilmente..

http://www.subito.it/auto/mercedes-sl-2 ... 457432.htm
Ciao, mi permetto di dire la mia; l'auto di cui ti sei innamorato secondo me' e' una 6 cilindri in linea (non V6),anche sé nell'annuncio riporta cio',
Io ne posseggo una gemella di quell'anno. :ciao:
infatti il dubbio c'è anche da parte mia, avevo chiesto varie foto al commerciante tra cui anche quella del vano motore, per fugare ogni dubbio, ma nessuna risposta da parte sua..non me la sento di partire alla cieca, vorrei avere delle conferme da parte di qualcuno della zona..
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Eeeeeeee' ragazzo mio,non vuoi partire alla cieca.
Sé e' il modello che a te' piace,devi andarci di persona a vederla,le foto a poco servono!
Io x prendere la mia ho girato in lungo e largo tutto il nord italia.
Col prezzo che richiede, io una visita la farei,quella e' l'ultimo restyling 6 in linea.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
peppe_ct
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: dom dic 02, 2012 12:59 am
Auto guidata: bmw
Località: catania

JJJ- SL ha scritto:Eeeeeeee' ragazzo mio,non vuoi partire alla cieca.
Sé e' il modello che a te' piace,devi andarci di persona a vederla,le foto a poco servono!
Io x prendere la mia ho girato in lungo e largo tutto il nord italia.
Col prezzo che richiede, io una visita la farei,quella e' l'ultimo restyling 6 in linea.
da catania a napoli è una bel viaggio, compreso lo stretto da attraversare, almeno avrei voluto prima di partire una foto del vano motore, del fianchetto di guida e corona volante, ecc..le cose basilari, se poi ci fosse stata una scansione anche del libretto e del libretto dei tagliandi era perfetto!
Avatar utente
speed73
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 737
Iscritto il: gio set 23, 2010 4:35 pm
Auto guidata: r129 300 SL-24, S203 220 cdi
Località: Roma
Contatta:

Peppe, non è l'ultima versione, ma la penultima, te ne accorgi dalla forma degli specchietti retrovisori e dagli stop posteriori, entrambi hanno forma diversa dall'ultima versione. Quasi sicuramente, facendo una verifica con il n di telaio, l'anno di costruzione sarà antecedente al '98
Da li a poco venne prodotta l'ultimo restyling.
GiovanniDR
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 798
Iscritto il: sab set 21, 2013 8:25 pm
Auto guidata: M.B CLS 350CDI MB A209 cabrio
Località: Siracusa

Peppe... se stavi piu' attento..... ti sei persa questa a Catania...http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1080 :doubt: :doubt: :doubt:
19 Aprile 2015 -Raduno a Aci Trezza SICILIA4° raduno "Alcantara in Mercedes-Benz" - 29/05/2016
Audi 80 2.0E via a 60.000 km per M.B.
W124 M.B 250D venduta dopo 350.000 km
W210 M.B. 290 TD assetto sportivo venduta dopo 290.000 km
Jeep Cherokee:permuta con W204: venduta dopo 218.000 km
W204 M.B. C 220 CDI avantgarde full nag5 parktronic fino a 251.000km
peppe_ct
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: dom dic 02, 2012 12:59 am
Auto guidata: bmw
Località: catania

speed73 ha scritto:Peppe, non è l'ultima versione, ma la penultima, te ne accorgi dalla forma degli specchietti retrovisori e dagli stop posteriori, entrambi hanno forma diversa dall'ultima versione. Quasi sicuramente, facendo una verifica con il n di telaio, l'anno di costruzione sarà antecedente al '98
Da li a poco venne prodotta l'ultimo restyling.
quindi sarà un 2800cc sei cilindri in linea..per fortuna mi sono risparmiato il viaggio, grazie ragazzi! Meno male che c'è il forum.. :2:
peppe_ct
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: dom dic 02, 2012 12:59 am
Auto guidata: bmw
Località: catania

GiovanniDR ha scritto:Peppe... se stavi piu' attento..... ti sei persa questa a Catania...http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1080 :doubt: :doubt: :doubt:
bella ma..cambio automatico, non ci siamo! Per questo punto ad 2800cc restyling, per via del V6 e del cambio manuale..
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

JJJ- SL ha scritto:
peppe_ct ha scritto:Chiedo aiuto a soci forumisti campani!
Mi sono innamorato di questa 280 sl v6,
Ciao, mi permetto di dire la mia; l'auto di cui ti sei innamorato secondo me' e' una 6 cilindri in linea (non V6),anche sé nell'annuncio riporta cio',
Io ne posseggo una gemella di quell'anno. :ciao:
Ciao, giusto x informazione a chi ha le idee confuse:
SL 280 6 cilindri in linea e' stata prodotta fino al 06\1998(ultimo restyling),e da quella data sostituita dal modello sl280 V6,le qui caratteristiche sia estetiche che di motore sono diverse. :ciao:
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione