Sl 1996 vetroresina

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
ragno59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 05, 2016 5:45 pm
Auto guidata: Toyota land cruiser SL R230
Località: brescia

Buonasera mi sono appena iscritto in quanto mi hanno proposto di acquistare una sl 320 del 1996 in buono stato di conservazione. Mi lascia perplesso il fatto che la carrozzeria sia quella dell ultimo modello ovvero con 2 fari rotondi e che a detta del venditore sia in vetroresina. È possibile cio? Vorrei iscriverla asi ma come faccio ad avere certezza che esista questo modello. Grazie a tutti
Avatar utente
speed73
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 737
Iscritto il: gio set 23, 2010 4:35 pm
Auto guidata: r129 300 SL-24, S203 220 cdi
Località: Roma
Contatta:

Dalla tua descrizione, credo che si tratta di un kit che veniva montato sulle splendide r129 per farle assomigliare alla versione successiva r230, se fosse così, se vuoi il mio modesto parere, sarebbe una cosa orribile, desisti da questa fregatura ;)
Se posti delle foto avrai altri consigli, spero per te, che non sia il modello che ti ho descritto...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

ragno59 ha scritto:Buonasera mi sono appena iscritto in quanto mi hanno proposto di acquistare una sl 320 del 1996 in buono stato di conservazione. Mi lascia perplesso il fatto che la carrozzeria sia quella dell ultimo modello ovvero con 2 fari rotondi e che a detta del venditore sia in vetroresina. È possibile cio? Vorrei iscriverla asi ma come faccio ad avere certezza che esista questo modello. Grazie a tutti
Benvenuto,cortesemente dovresti presentarti nella sezione dedicata e inserire la provincia di residenza nel tuo profilo personale.

Grazie :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ragno59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 05, 2016 5:45 pm
Auto guidata: Toyota land cruiser SL R230
Località: brescia

speed73 ha scritto:Dalla tua descrizione, credo che si tratta di un kit che veniva montato sulle splendide r129 per farle assomigliare alla versione successiva r230, se fosse così, se vuoi il mio modesto parere, sarebbe una cosa orribile, desisti da questa fregatura ;)
Se posti delle foto avrai altri consigli, spero per te, che non sia il modello che ti ho descritto...
Grazie tante speed 73 per la precisazione. Sicuramente non la prendero in quanto se ho capito bene non potra mai passare asi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai letto anche quello che ho scritto io?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ragno59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 05, 2016 5:45 pm
Auto guidata: Toyota land cruiser SL R230
Località: brescia

Salve a tutti. Purtroppo mi sono innamorato di una sl 350 del 2003 con all'attivo 88.000 km. Tagliandi fatti alcuni non tutti. La comprerei trammite mb ufficiali italia con un anno di garanzia di conformità. E una fullllll totale. La mia domanda ai lettori del forum piu competenti di me sono
I kilometri sono troppi? Problemi del cambio nag 5 marce automatico? tetto elettrico ha mai dato noie al modello in questione? La richiesto e di 19.000 euro consegnata con tagliando fatto. Cosa ne dite? Cara? Grazie in anticipo per i vostri consigli in merito


MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Prima di tutto,come ti è già stato chiesto,passa in area presentazioni qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2
Il tuo messaggio l'ho spostato qui,è inutile aprire due discussioni (Y)
Quanto ai km,88mila sono pochi,non troppi :wink:
Ha fatto 6700km all'anno :liar:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Silti , credo che il Sig. Ragno59 non ha voglia di presentarsi... Questo è l'ultimo avvertimento per lui.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione