[R129] Targhetta identificativa vano motore

(1989 - 2001)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Salve a tutti,
Mi scuso in anticipo sé dovessi essere nella sezione sbagliatao\e attenermi alle regole(sono appena iscritto)
Parliamo di questo modello:Mercedes SL320 del '97
Il mio quesito riguarda la presenza o meno della targhetta in lamierino vano motore posta sulla traversa davanti al radiatore;
Deve esserci comunque,oppure no...e nel caso non ci fosse a cosa potremmo imputare tale mancanza(incidentata ecc....
Grazie a tutti quelli che sanno x certo com e' ,perché devo visionare proprio una sl a cui manca(almeno dalle foto) la suddetta,Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Signori, Buon inizio settimana!
Per favore aiutatemi a capire :?: L'arcano, devo andare a trattarla e vorrei avere certezza di non fregature.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto,ho segnalato questa tua richiesta di aiuto in sezione auto d'epoca poiché li (come qui) ci sono diversi esperti.

Porta pazienza,sicuramente chi é in grado di aiutarti non ha ancora letto questo topic :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Se l'auto è stata incidentata,la targhetta doveva essere "polverizzata",perchè altrimenti,la si raddrizza e la si rimonta sulla traversa nuova (Y)
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Startaxi ha scritto:Ciao e benvenuto,ho segnalato questa tua richiesta di aiuto in sezione auto d'epoca poiché li (come qui) ci sono diversi esperti.

Porta pazienza,sicuramente chi é in grado di aiutarti non ha ancora letto questo topic :wink:
Grazie! Attendero' pazientemente.... :? non troppo pero'...(adesso ho la scimmia addosso e voglio comprare la mia prima SL)

"Silti" non ho informazioni a riguardo; mi ha inviato foto e guardando bene mi e' saltato all'occhio !
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
seixever
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: gio ott 18, 2007 7:29 pm

Se non si tratta di un import Usa la targhetta dovrebbe esserci anche se il fatto che manchi non significa necessariamente che sia stata incidentata.

Dalla foto pare un esemplare fine '95 inizio '98 ma se magari ne posti altre potremmo esserti più utili...
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Quoto seixever! (come non potrei (Y) )

Aggiungo - non farti prendere dalla fretta, ben che se ne dica una SL del '97 come quella in questione solo di passaggio di proprietà' saremo sui 1.000 Eur o più', rischio concreto pagare bollo pieno per prossimi 12 anni etc e siamo a meta' Gennaio…ergo fai con calma e posta tutte, dico tutte, info e foto che hai, link annuncio etc etc auto così' non vengono vendute in 24ore.

Seixever ti aiutera' a determinare in caso il potenziale motivo per cui la targhetta manca, o potremo fare qualche (logica) supposizione al riguardo.
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

seixever ha scritto:Se non si tratta di un import Usa la targhetta dovrebbe esserci anche se il fatto che manchi non significa necessariamente che sia stata incidentata.

Dalla foto pare un esemplare fine '95 inizio '98 ma se magari ne posti altre potremmo esserti più utili...
Grazie, eccovi altre foto,e non e' import u.s.a.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Inserzione:
Mercedes SL320 del '97 con 98000 km originali e dimostrabili, con interni in pelle, hard top asportabile, fendinebbia, cambio automatico, doppio airbag frontale, airbag laterali, ABS, ASR, 4 gomme Pirelli P6000 225/55 ZR 16 (95W), autoradio Becker, climatizzatore automatico, bollata fino a agosto 2015 e revisionata fino ad aprile 2016.

tenuta in modo pressoché perfetto, corredata di doppia chiave, brochure porta documenti, libretto tagliandi e perfettamente funzionanti in tutto.

Questo e' il minimo come optional e condizioni,che voglio portare a casa.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sulla bellezza e lo stato di conservazione mi sembra che non ci sia nulla da eccepire (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Chiedo scusa, ma solo adesso mi sono accorto che la prima foto non e' quella dell'auto in oggetto, ma un altra che avevo trovato in rete con lo stesso "vizio".
La cosa strana e' che sembrano scattate allo stesso posto :?:

posto l'originale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il luogo è lo stesso.....se proprio sicuro che non lo sia anche l'auto?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Startaxi ha scritto:Il luogo è lo stesso.....se proprio sicuro che non lo sia anche l'auto?
E' la stessa auto, sii…guardate le "pieghe" angolo superiore sinistro della copertura della targa davanti…stessa auto.

Per il resto sembra molto bella…occhi apertissimi a tutti documenti quando vai a vederla, non vorrei avessero usato un' auto per inserzione, mentre in vendite ve ne e' altra.

Venditore Privato o Concessionaria?

Annuncio dice Bollo pagato fino ad Agosto! E' ora di una concessionaria ed in sospensione? O cosa.
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Allora,
Vado oggi pomeriggio a vederla.
Si' ne ha 2 di SL-(argento) una 280 e appunto la 320 che m'interessa,ho visto le foto anche dell'altra!
e' un commerciante (Appassionato-casalingo) in provincia di cremona.
Sé dovesse piacermi faro' fare visura, vi tengo aggiornati.

P.S. quanto puo' valere un esemplare cosi'
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Avatar utente
JJJ- SL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:25 pm
Auto guidata: SL 280 6 cilindri in linea R129 1998
Località: Prov. di Pavia

Questa e' la 280, stesso colore ed anno di costruzione,manuale e con optional molto diversi.

A confronto i due vano motore, No! non e' la stessa...almeno cosi'sembra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In fondo...siamo tutti Animali!
Immagine
Rispondi

Torna a “R129 (SL)”

  • Informazione