Sei troppo gentile.welchomerome ha scritto:Grazie Lorenzo, cosa devo far controllare oltre al cambio e messa in moto? Qualcosa in particolare? Per il controllo della ruggine ho scaricato un vecchio post di Seixever e tuo su un altro forum...;) è da un pò che vi seguo ovunque e la vostra competenza mi affascina...lorenzo.savi. ha scritto:Nessun problema progettuale, solo discorso mono o bicatena.
Fosse anche mono, con 200 Eur la fai cambiare, e per altri 100.000 km sei a posto.
Auto sembra bella, che sia in Italia da tanti anni depone a suo favore.
Riverniciata in un bel colore, begli abbianamenti, interni sembrano MB-tex, eterni!
Offri 15.000 Eur, e con inverno alle porte se non e' masochista te la vende.
Dopo avere verificato a fondo la meccanica con tuo professionista di fiducia.
Per qualsiasi cosa, noi siamo qui'!
Verificate anche che lo sterzo non abbia troppo "gioco", e' una cosa fastidiosa nella guida, si ripara ma ti puo' servire in fase trattativa economica. Poi solite cose, tipo i freni, ammortizzatori, avantreno (giunti, braccetti, snodi etc), un bel test su strada in cui auto non abbia "vuoti" o singhiozzi, ma una bella progressione etc
Anzi, se auto e' a Roma, devi "rapire" Seixever e portarlo a visionare/provare auto, lui e' il "maestro", direi uno dei massimi esperti mondiali del modello!
E' 2 posti secchi? 2+2? Controlla a libretto che in fase immatricolazione non abbiano compiuto errori, anche che codice gomne e con che codice velocita', dovrebbe avere le 205 70 14 o meglio VR14, se appunto hai VR gomme costicchiano, meglio se hai indicato HR o TR, perche' in teoria la 380 America sta' sotto velocita' richiesta per V.
Potresti vedere se Hard Top monta bene. Se avesse avuto incidente importante, potrebbe non montare bene ed accorgetene da quello.
Importante motore giri bene, cambio fluido, fai verificare non presenza olio in vaschetta acqua etc
Tienici aggiornati!