[R129] anno 1997

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
luckyluck
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 25, 2015 1:11 am
Auto guidata: Mercedes R129 SL320
Località: Torino

Buona sera a tutti, innanzitutto complimenti per le innumerevoli e preziose informazioni contenute nel forum! Sono un neo proprietario di una SL320 immatricolata nel 1997 e ho un paio di domande per chi conosce il mondo delle SL molto più di me. In particolare vorrei sapere se è normale che la mia auto, sebbene sia del 03/1997, non ha il terzo stop e il display di controllo dell'aria condizionata non è quello completamente digitale. Sul web si trova di tutto e non riesco a capire se la macchina è originale o meno...appena ritiro la macchina (fine settimana prox) vi posto anche le foto. Grazie mille!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vincenzo61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab nov 16, 2013 8:48 pm
Auto guidata: mercedes clk 200 k w 208 e land rover defender
Località: Roma

luckyluck ha scritto:Buona sera a tutti, innanzitutto complimenti per le innumerevoli e preziose informazioni contenute nel forum! Sono un neo proprietario di una SL320 immatricolata nel 1997 e ho un paio di domande per chi conosce il mondo delle SL molto più di me. In particolare vorrei sapere se è normale che la mia auto, sebbene sia del 03/1997, non ha il terzo stop e il display di controllo dell'aria condizionata non è quello completamente digitale. Sul web si trova di tutto e non riesco a capire se la macchina è originale o meno...appena ritiro la macchina (fine settimana prox) vi posto anche le foto. Grazie mille!
la mia è del settembre 96 e non ha la luce del terzo stop. Mi viene da pensare che sia stato inserito con l'ultimo restyling oppure disponibile anche prima ma come optional.

Per quanto riguarda il display dell'aria condizionata, la mia ha quello completamente digitale, ma ho il sospetto che sia stato cambiato. Perché non ti fa un giro su autoscout e vedi un po' di auto?
luckyluck
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 25, 2015 1:11 am
Auto guidata: Mercedes R129 SL320
Località: Torino

Grazie vincenzo61, purtroppo su autoscout il giro l'ho fatto ma nel periodo 96-97 trovi di tutto, modelli con o senza display aggiornato. Ad ogni modo ritieni che il display sia possibile sostituirlo con quello nuovo? Gli attacchi dietro non cambiano?
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

no tutto diverso non puoi mettere uno o l'altro
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Ciao, e complimenti per l'acquisto! ..però non ho capito la tua domanda riguardo al display AC, intendi dire che hai quello manuale?..penso comunque che si possa si rimpiazzare con quello digitale, ma non è una cosa plug n play , di conseguenza devi valutare cosa andrà sostituito e se a livello economico ne vale la pena...pero ' ho grossi dubbi
Avatar utente
speed73
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 737
Iscritto il: gio set 23, 2010 4:35 pm
Auto guidata: r129 300 SL-24, S203 220 cdi
Località: Roma
Contatta:

Ciao Luckyluck, posta qualche foto così capiamo meglio il tipo di display.
Inoltre, tramite siti vari o mamma mb, dovresti riuscire a scoprire mese e anno di costruzione, per capire meglio il modello della tua r129.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione