Ciao a tutti,
voglio fare il certificato d'identità per la mia SL 320 del 1994. Come forse molti di voi sanno, la domanda è alquanto complicata e richiede alcune informazioni di cui non dispongo. C'è qui qualcuno che puo' darmi una mano?
Le informazioni che sto cercando sono, ad esempio:
ACCENSIONE:
- doppia o singola?
ALIMENTAZIONE
- pompa elettrica?
- carburatori: numero (e marca), numero corpi, sigla
LUBRIFICAZIONE
- radiatore olio si o no?
RAFFERDDAMENTO
- radiatore a tubi verticali alettati?
- elettroventola aggiunta?
TRASMISSIONE
- ha il differenziale autobloccante?
- riduzione finale / rapporto al ponte?
STRUTTURA
- monoscocca in acciaio?
DIMENSIONI
- passo, carreggiata ant e posteriore (mm)?
FRENI
- doppio circuito?
SOSPENSIONI
-barra stabilizzatrice?
RUOTE
- tipo cerchi (a tallone, straight side, a semicanale, a canale)
STRUMENTAZIONE
- marca/marche
CARROZZERIA
- tutto acciaio?
- materiale hard top e capote
- materiale padiglione
volevo poi chiedervi.. ma come avete fatto che chiedono i campioni della capote e del padiglione interno (che non si possono tagliare!)?
vi ringrazio anticipatamente per il supporto
Pasquo
[R129] certificato di identità/targa oro per SL 320: HELP
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Posso darti solo i dati che conosco (altri puoi reperirli tranquillamente online)
Accensione singola
Alimentazione ad iniezione elettronica con pompa della benzina elettrica
Le ventola dovrebbe essere azionata tramite giunto viacostatico
Differenziale semplice
Monoscocca in acciaio
Freni con doppio circuito e ABS
Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore
Strumentazione dovrebbe essere Siemens VDO
Il resto ai numerosi esperti
Accensione singola
Alimentazione ad iniezione elettronica con pompa della benzina elettrica
Le ventola dovrebbe essere azionata tramite giunto viacostatico
Differenziale semplice
Monoscocca in acciaio
Freni con doppio circuito e ABS
Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore
Strumentazione dovrebbe essere Siemens VDO
Il resto ai numerosi esperti
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2585
- Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
- Località: Mantova
Ma scusa sei iscritto ad un club? che lo paghi a fare se si,dovrebbero farlo loro no.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti