sto guardando in giro.. sembra che non sia cosi' difficile...
http://www.ebay.it/itm/IMASAF-Auspuff-M ... 0576196836
mi sembra veramente basso il prezzo...............................
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trovato a un prezzo veramente interessante marmitta centrale e silenziatore su http://www.kfzteilehandel.de/shops/
con 250 euro compro tutto.... affidabilità del rivenditore su ebay 100%.............. sperem :lol:
con 250 euro compro tutto.... affidabilità del rivenditore su ebay 100%.............. sperem :lol:
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Imasaf la conosco è di Bologna e produce scarichi un pò per tutte le auto
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Eccomi qua, i lavori vanno a rilentissimo ma vanno .. pensavo di averla pronta per l'estate scorsa, me la godro' la prossima no problem. Stamattina cambio marmitte, la centrale era marcia.. già che c'ero ho cambiato anche terminale. Prese entrambe in Germania, prezzo ok.. da adesso la bambina cambia voce... :mrgreen:
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Complimenti, quindi le marmitte le hai comprate da quel venditore che avevi postato a luglio vero?
Bene, vedrai che quest'estate potrai goderti questa stupenda R 107!
Hai sostituito la pompa della benzina? Un minimo di pulizia al serbatoio?
pierpi62
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Hai sostituito la pompa della benzina? Un minimo di pulizia al serbatoio?
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Bene ben fatto.
Pero' terzultima foto, hai buchi ruggine nei longheroni laterali?
Ultima foto ha botta a destra vano contiene ruota scorta?
Pero' terzultima foto, hai buchi ruggine nei longheroni laterali?
Ultima foto ha botta a destra vano contiene ruota scorta?
- danieleR129
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pierpi62 ha scritto:Complimenti, quindi le marmitte le hai comprate da quel venditore che avevi postato a luglio vero?
Bene, vedrai che quest'estate potrai goderti questa stupenda R 107!
Hai sostituito la pompa della benzina? Un minimo di pulizia al serbatoio?
pierpi62
Si, le marmitte sono "italiane", ma le ho prese in germania.. in officina mi hanno detto che sono ok, ma rigenerate. Serbatoio assolutamente pulito, la pompa della benzina "tiene" e quando facciamo revisione meccanica valuteremo se cambiarla.. cma non voglio guardare i 100 euro.....
ciao
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..no no... niente buchi.. sono riflessi strani, gli unici fori sono quelli originali per il crick, macchina sana. Si, il vano ruota di scorta ha preso una botta sotto, ma quando la prendiamo in mano di carrozza valuteremo se e come sistemarlo.. niente di gravelorenzo.savi. ha scritto:Bene ben fatto.
Pero' terzultima foto, hai buchi ruggine nei longheroni laterali?
Ultima foto ha botta a destra vano contiene ruota scorta?
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Sanissima, in queste foto si vede bene.
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bel pezzo bravo finiscila come si deve
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
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Ma dove la tieni???
In cucina???
...Che bella location!!!!!
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- danieleR129
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RIECCOMI QUA!!! :lol: ho dovuto metterla in soffitte, ma adesso l'ho ripresa in mano e sono lanciatissimo. Parte meccanica finita; tagliando completo con tutti gli olii, pompa benzina cambiata preventivamente, un cilindro ogni tanto "ballava" e dipendeva da un iniettore ora sistemato, terminali nuovi. Oggi il meccanico me la chiude e me la collauda.
Gli interni sono a posto, puliti, sedute riverniciate, moquette verde stupenda igienizzata.
A macchina chiusa ho deciso di riverniciarla originale 881h Siberdistel metallic, la carrozzeria ha qualche segno di grandine e presenta molti graffi... non potremmo fare molto con un levabolle e una potente lucidatura.... tengo lo spoilerone dietro che è originale e fa coppia con quello anteriore basso, tolgo i profili cromati sui parafanghi e le 2 frecce laterali che probabilmente furono messe dalla proprietaria (UNICA......) negli anni 90 quando fece un collaudo in Italia importandola da Zurigo dove era residente.
Gli interni sono a posto, puliti, sedute riverniciate, moquette verde stupenda igienizzata.
A macchina chiusa ho deciso di riverniciarla originale 881h Siberdistel metallic, la carrozzeria ha qualche segno di grandine e presenta molti graffi... non potremmo fare molto con un levabolle e una potente lucidatura.... tengo lo spoilerone dietro che è originale e fa coppia con quello anteriore basso, tolgo i profili cromati sui parafanghi e le 2 frecce laterali che probabilmente furono messe dalla proprietaria (UNICA......) negli anni 90 quando fece un collaudo in Italia importandola da Zurigo dove era residente.
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modifiche esterne per riportarla allo stato originale
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Ciao a tutti/ finita senza fretta... alla fine ho fatto la scelta di tenerla assolutamente originale e conservata. La parte meccanica è quella che mi ha dato più problemi, c'era un cilindro mezzo morto e ho fatto aprire la bancata cambiando valvole e piattelli, temo di averlo rovinato quando l'ho fatta partire dopo il fermo di oltre 10anni. Avremmo dovuto dare una bella oliata alle camicie... Poi; marmitta, carrozzeria lucidata leggera più volte.. nessun tipo di riverniciatura a me piace così. Gli inteni erano secchi e li ho fatti nutrire con creme fino a riportarli in vita. Lascio lo spoilerotto posteriore (baule bucato) e le 4 cromature sul bordo parafanghi che sono tutte bacate, ma quando ne trovo 4 belle potrò sempre cambiarle.
Prova su strada ok, ho fatto un bel tagliando cambiando tutti i liquidi e i filtri, pompa della benzina ovviamente. Il cambio dava molti strappi e ho ricambiato ancora l'olio... più si usa e più va bene... la cosa strana e che cambia quando mollo il gas; non so se è normale, ma a me piace perchè scelgo io i tempi, la posso mettere in 4a anche a 70 all'ora senza problemi.
Prova su strada ok, ho fatto un bel tagliando cambiando tutti i liquidi e i filtri, pompa della benzina ovviamente. Il cambio dava molti strappi e ho ricambiato ancora l'olio... più si usa e più va bene... la cosa strana e che cambia quando mollo il gas; non so se è normale, ma a me piace perchè scelgo io i tempi, la posso mettere in 4a anche a 70 all'ora senza problemi.
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