[R230] Pneumatici Mercedes SL350 (2006)

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
variago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mer set 10, 2014 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes SL 350
Località: Milano

Il gommista ha trovato gli pneumatici usurati e devo sostituirli

Mi si consigliano dunlop sport maxx gt mfs mo oppure continental csc5 mo

Guida rilassata e pochi chilometri, cosami consigliate?

Grazie
variago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mer set 10, 2014 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes SL 350
Località: Milano

Aggiungo: costo identico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Continental SC5 (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
max_conti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 27, 2015 11:10 am
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Ti consiglio le ContiSportContact™ 5, si adattano ad ogni stile di guida e grazie alla tecnologia Black Chilli hanno un grip eccellente che le rende molto sicure in curva con spazi di frenata ridotti anche sul bagnato. Da quando le monto ho notato anche una diminuzione nei consumi di carburante. (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

max_conti ha scritto:Ti consiglio le ContiSportContact™ 5, si adattano ad ogni stile di guida e grazie alla tecnologia Black Chilli hanno un grip eccellente che le rende molto sicure in curva con spazi di frenata ridotti anche sul bagnato. Da quando le monto ho notato anche una diminuzione nei consumi di carburante. (Y)
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
max_conti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 27, 2015 11:10 am
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Ciao Startaxi! Grazie per i link, vado subito a presentarmi e a inserire il mio profilo. Buona giornata! :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

max_conti ha scritto:Ciao Startaxi! Grazie per i link, vado subito a presentarmi e a inserire il mio profilo. Buona giornata! :D
(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Le continental non le conosco, però le Dunlop Sport Maxx le ho avute e non mi sono piaciute per niente
Nel mio caso, usando l'auto di rado e solo nella bella stagione, il peso dell'auto le ha letteralmente fatte diventare "quadrate" deformandone le tele, e pur con il battistrada usurato solo al 50% le ho dovute cambiare perchè erano diventate rumorosissime e producevano anche molte vibrazioni, tando da intimorire
Ora ho 4 Michelin Pilot Sport 3 (con specifica MO per vetture Mercedes) e sono tutta un'altra cosa
Vettura silenziosa come una classe S, zero vibrazioni pur avendo già avuto lunghi periodi di fermo, e il grip lo trovo nettamente migliore
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione