Sei fortunato se hai la possibilità di decidere quali lavori far eseguire e quali no dalla Check list.Startaxi ha scritto:Va detto che in MB (almeno nella mia officina) il cliente puó portare l'auto e comunicare all'accettazione i lavori che vuole vengano eseguiti e quelli non........ergo non si corre il rischio di pagare le candele tre volte in 35000 km o altri ricambi che sono ritenuti superflui.
Tanto è tutto scritto nero su bianco sulla scheda di lavoro e sulla fattura entrambe firmate dal cliente stesso percui nel caso si rompa la cinghia servizi che il cliente non ha voluto far sostituire (dopo essere stato avvertito) l'officina è sollevata da ogni responsabilità
E con le garanzie post service come la mettiamo?
Ad esempio con il servizio mobilio se resti in strada per una candela non sostituita su tua indicazione? Oppure per un problema che può essere ricondotto ad un controllo/sostituzione oppure ad un service incompleto?
Da "noi" puoi solo scegliere se sostituire o meno le spazzole tergicristallo, il resto viene sempre e in ogni caso eseguito, se non ti sta bene, cambia officina.