[R129] Blocco chiave

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
carrera
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio set 08, 2011 10:41 am
Auto guidata: sl300 24v

Salve a tutti , come tutti gli inizi stagione quando si desidera uscire col l auto visto le belle giornate si presenta un problemino , sono in possesso di una 300 sl 24 v 1992 il mio elettrauto di fiducia dopo diverse prove ha verificato che è il blocco chiave esattamente la parte elettrica le spie del cruscotto si accendono tutte , all'atto dell'avviamento non fa avvenire l'accensione dell'auto . Prima di muovermi vorrei da voi se potete e desiderate dei consigli , sono due parti distinte il blocco chiave e la parte elettrica o vendono tutto insieme a quali cifre (euro) può arrivare la spesa , e usate si possono trovare ( e dove ) . Quella scatolina nera ( con i numeri 017 545 34 28 e sotto 09 4203 00 ) ha una specie di pulsantino , è quella la parte elettrica , e come si fa a toglierla . Vi ringrazio fin da subito per le vostri cortesi suggerimenti . Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
thepollo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 679
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:17 pm
Auto guidata: 500SL
Località: Provincia di Mantova

...in passato mi sembra che un problema analogo fosse stato postato con soluzione dall'utente steve....
Francesco
R129 500 SL
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

Cerca nei post qualche argomento c'e',cmq nelle videoguide trovi anche come smontare i vari pezzi per arrivare al blocchetto,ma prima controllerei il cavo che manda il consenso all'avviamento che parte dal cambio al blocchetto,questo toglie l'impulso se il selettore non e' in P.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
carrera
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio set 08, 2011 10:41 am
Auto guidata: sl300 24v

Grazie dei vostri suggerimenti , anche se sono sicuro che l'auto va in moto anche con il selettore in posizione N . Ma i post che voi mi indicate o le video guide ho provato per diverso tempo non sono riuscito a rintracciarle. grazie del aiuto e ciao a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il motore si avvia con selettore in D o N (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
carrera
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio set 08, 2011 10:41 am
Auto guidata: sl300 24v

ciao si avvia sia in p che n ciao .............
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

carrera ha scritto:ciao si avvia sia in p che n ciao .............
Si scusa .....volevo scrivere P non D #-o #-o
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione