Re: Quella strana AMG

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

lorenzo.savi. ha scritto:
rallycross320d ha scritto:Ma ...se e' un rivenditore le auto le mette in esenzione bollo e non ha senso venderla prima x liberarsi da che,al max rischio e la tengo proponendola sul mercato estero,un mio amico ha appena venduto al sua bmw serie in francia x dire.
Puo' darsi la detenesse personalmente, o semplicemente visto aria che tira con esenzione-si esenzione-no per 20-30 anni (tutt' altro che chiaro) e rischio deprezzamento totale o quasi vettura in quella fascia, unita situazione economica Italiana, abbia deciso di ridimensionare la collezione...comunque tenere auto costa spazio, vanno mosse etc e' un costo indiretto e peggio ancora se lo togli alla attività' economica dove paghi affitto etc
Alla fine lo capisco.
Esattamente, oltre a quella , aveva altri veicoli sul genere che ha d8vuto far saltare purtroppo, ma il vero problema è che durante il giro di prova mi racconto' che era veramente stufo della situazione che si è creata e ha serie intenzioni di chiudere, da imprenditore lo capisco purtroppo...poi ragazzi tenere una vettura ferma per altri 5 anni con la speranza di un futuro maggior profitto è un po' azzardato non c'è la certezza di un ritorno adeguato , d'altra parte bollette e affitto non aspettano mica e anche all'estero non crediate di fare affari d'oro!, lui lavorava molto con la russia ma con i casini che sono successi e la svalutazione del rublo hanno chiuso i rubinetti...r
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

BRABUX ha scritto:
lorenzo.savi. ha scritto:
rallycross320d ha scritto:Ma ...se e' un rivenditore le auto le mette in esenzione bollo e non ha senso venderla prima x liberarsi da che,al max rischio e la tengo proponendola sul mercato estero,un mio amico ha appena venduto al sua bmw serie in francia x dire.
Puo' darsi la detenesse personalmente, o semplicemente visto aria che tira con esenzione-si esenzione-no per 20-30 anni (tutt' altro che chiaro) e rischio deprezzamento totale o quasi vettura in quella fascia, unita situazione economica Italiana, abbia deciso di ridimensionare la collezione...comunque tenere auto costa spazio, vanno mosse etc e' un costo indiretto e peggio ancora se lo togli alla attività' economica dove paghi affitto etc
Alla fine lo capisco.
Esattamente, oltre a quella , aveva altri veicoli sul genere che ha d8vuto far saltare purtroppo, ma il vero problema è che durante il giro di prova mi racconto' che era veramente stufo della situazione che si è creata e ha serie intenzioni di chiudere, da imprenditore lo capisco purtroppo...poi ragazzi tenere una vettura ferma per altri 5 anni con la speranza di un futuro maggior profitto è un po' azzardato non c'è la certezza di un ritorno adeguato , d'altra parte bollette e affitto non aspettano mica e anche all'estero non crediate di fare affari d'oro!, lui lavorava molto con la russia ma con i casini che sono successi e la svalutazione del rublo hanno chiuso i rubinetti...r
Concordo e lo capisco, si sta' "snellendo" con calma, e poi vedra'.
Io avevo varie R107 a Parma, ma vivo a Londra, sempre meno occasioni di essere a Parma ed ora quelle poche volte con moglie e due figli piccoli etc e quindi rarissime occasioni di guidarle etc e quindi anche io le ho vendute tutte, ho tenuto solo W123 W124 W126 (4 auto) che valevano poco ieri-oggi e varrano poco un domani, e le uso per vacanze con famiglia quando in Italia, le usa a rotazione mio padre etc ma su R107 non utilizzate ho monetizzato - va bene la passione, ma la tengo alimentata con quelle (berline e sw) curate e su cui spendo soldi ma le SL le ho vendute - pazienza.
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Comuque credo proprio di poter stare tranquillo sulla vettura, a parte che proviene direttamente da una concessionaria amg, ho anche la documentazione con gli optinals della amg installati e documentati...eriguardo al venditore poi, niente da dire una gran brava persona e si è comportata più che onestamente durante la trattativa, per le targhette ti farò sapere perche la macchina oggi non sono riuscito a ritirarla, quini a martedì prox!!!...tieni conto però che questa è una amg pre-mercedes, devono esserci lo stesso?
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

È un peccato, veramente, la r107 è una gran figata di macchina...e comunque c'è un detto che dice che se i governi non sono in grado di rispettare i sogni del loro popolo , allora non sono degni di esistere!...in considerazione di questo quindi....fuori dalle balle tutti!!! :muhaha:
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

BRABUX ha scritto:È un peccato, veramente, la r107 è una gran figata di macchina...e comunque c'è un detto che dice che se i governi non sono in grado di rispettare i sogni del loro popolo , allora non sono degni di esistere!...in considerazione di questo quindi....fuori dalle balle tutti!!! :muhaha:
A chi lo dici, adoro la R107 - probabilmente ne acquistero' una a Londra in RHD da utilizzare qui' (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

BRABUX ha scritto:tieni conto però che questa è una amg pre-mercedes, devono esserci lo stesso?
SI (Y) solo in coda
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Ah ok, allora c'è. ? Si trova sulla sx ed è in "negativo" rispetto alla carrozzeria
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Si potrebbe sempre chiedere a Richard Gere se è disposto a vendere la sua :D :D :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

BRABUX ha scritto:Ah ok, allora c'è. ? Si trova sulla sx ed è in "negativo" rispetto alla carrozzeria
Allora c'è è una esclamazione immagino,non una domanda :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Startaxi ha scritto:
BRABUX ha scritto:Ah ok, allora c'è. ? Si trova sulla sx ed è in "negativo" rispetto alla carrozzeria
Allora c'è è una esclamazione immagino,non una domanda :D
Si, mi è scappato un punto di domanda!, sto usando il tablet e sembra che la tastiera sia stata progettata dai 7 nani da quanto è piccola :axe:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A posto allora,infatti il logo AMG era proprio in negativo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Startaxi ha scritto:A posto allora,infatti il logo AMG era proprio in negativo (Y)
Guardavo le foto.ce n'è un'altra sempre in negativo anche sul paraurti anteriore..tutto ok allora, meglio così!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando ritiri l'auto postaci questi particolari (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

BRABUX ha scritto:Si potrebbe sempre chiedere a Richard Gere se è disposto a vendere la sua :D :D :D
Lorenzo Richard Savi Gere :bnat:
Prossimo Luglio/Agosto volo con moglie e figli 2 settimane in California...appena prenotato voli, auto, hotel, itinerario etc
Magari lo invito per un caffe' e due chiacchere... :D
ps: ahhh alcune delle R107 che ho avuto avevano storia peculiare - una era stata oggetto di restauro e puntata televisiva di WheelerDealer a cui la comprai io - altra di un procuratore sportivo Italiano, trasferitosi a Londra e poi USA - altra primo ed unico proprietario un Inglese con Phd in Matematica che si auto-regalo' auto nel 1984 quando in California quoto' sua societa' etc poi inizi anni '90 neppure 40enne si ritiro' a Londra a vita privata (multimilionario) ed ora per diletto si occupa di genetica etc
BRABUX
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 31, 2015 7:48 pm
Auto guidata: Mb sl r129 AMG
Località: lodi

Startaxi ha scritto:Quando ritiri l'auto postaci questi particolari (Y)
Guarda dovevo andare a ritirarla oggi, ma per vari impegni ho dovuto rimandare accidenti, comuque forse ho qualche foto in cui si vede qualcosa, adesso guardo!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione