[R230] SL 350 acquisto dolceamaro.

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Anche io ho aquistato una SL 350 del 2005 a novembre, l'auto è perfetta, ma unico neo ho dovuto sostituire l'alternatore, poi sono stato rimborsato dal concessionario con la garanzia, visto che l'ho comprata molto lontano da dove vivo.
Ma detto questo mi sembra una vettura molto solida e affidabile, hai gia risparmiato tantissimo sul prezzo di aquisto, il mio consiglio è goditela e curala e vedrai che non ti darà molti problemi!!!
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
massi78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 25, 2014 10:59 pm
Auto guidata: Lancia Ypsilon
Località: Pesaro

Rimessa in strada da un mesetto,col bel tempo....percorsi un migliaio di km,sembra andare tutto bene....sgrat sgrat...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

(Y)
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
massi78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 25, 2014 10:59 pm
Auto guidata: Lancia Ypsilon
Località: Pesaro

Problema. Mi ha segnalato problemi alla batteria. Sono venuti a prenderla e nel vano della batteria nel baule c'è dell'acqua e non si sa da dove venga. La batteria è a posto ma la centralina da i numeri e segnala un guasto. Già mi hanno detto che sarebbe da sostituire,800 euro. Gli ho chiesto se si ripara,hanno detto che lunedì vedono e mi fanno sapere. Che palle. Prima 1700 euro per il collettore,poi ho bucato è rovinato una gomma,cambiate 2 a 450 euro,adesso questa loro problema. E ci ho fatto 1500 km.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Shit happens dice un arcinoto adesivo per i paraurti negli USA. :(
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bisogna capire assolutamente (e subito) da dove entra l'acqua altrimenti con la centralina nuova sei daccapo......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Luca 78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 02, 2015 5:03 pm
Auto guidata: Classe C 220 cdi sw S204
Località: Ferrara

Ciao, fai attenzione al terzo stop che sia privo di danni anche lievi crepe, o che non aderisca bene alla lamiera del baule non sarebbe il primo ad essere causa di infiltrazioni. Dopo avere controllato gli scarichi dell'acqua piovana che siano liberi e chiaramente le guarnizioni baule ed i tappi di fondo sotto la ruota di scorta. Queste potrebbero essere alcune cause poi bisogna vedere e fare delle prove. In bocca al lupo ciao (Y)
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

(Y)
massi78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 25, 2014 10:59 pm
Auto guidata: Lancia Ypsilon
Località: Pesaro

Cmq il baule è asciutto,l'acqua è solo nel vano della batteria.
Luca 78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 02, 2015 5:03 pm
Auto guidata: Classe C 220 cdi sw S204
Località: Ferrara

massi78 ha scritto:Cmq il baule è asciutto,l'acqua è solo nel vano della batteria.
Vale comunque quello che ti ho suggerito. Per baule io non intendo il solo vano di stivaggio dei bagagli ma tutta la cubatura della lamiera, infatti non ti si bagna la moquette del baule ma il fondo dove c'è la batteria la ruota di scorta se presente o kit di gonfiaggio e sulla sx la pompa delle chiusure PSE e sopra la pompa della capote. Poi di batterie la SL ne ha due quella dietro che intendo io relativa ai servizi e una davanti nel vano motore per il motore.. :ciao:
Alex-Studio54
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 348
Iscritto il: mar apr 22, 2014 1:00 am
Auto guidata: Mercedes sl350 R230 anno 2006
Località: Milano

quoto pienamente star taxi........comunque anche i problemi da poco come i miei ti fanno impazzire..........io ancora non ho capito cosa fischia nella mia.....anche in mb non riescono a capire se è il disco o le pastiglie difettose e se è la ruota anteriore sx o posteriore sx........e sfortuna vuole che a macchina sul ponte o a velocita basse non si sente....che rabbia......ma non possono inventare qualcosa che individua da dove proviene il sibilo.......
massi78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 25, 2014 10:59 pm
Auto guidata: Lancia Ypsilon
Località: Pesaro

Oggi mi hanno detto che,guarda caso,la centralina non si sistema. Va messa nuova,800 euro. Vaff....
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Alex-Studio54 ha scritto:quoto pienamente star taxi........comunque anche i problemi da poco come i miei ti fanno impazzire..........io ancora non ho capito cosa fischia nella mia.....anche in mb non riescono a capire se è il disco o le pastiglie difettose e se è la ruota anteriore sx o posteriore sx........e sfortuna vuole che a macchina sul ponte o a velocita basse non si sente....che rabbia......ma non possono inventare qualcosa che individua da dove proviene il sibilo.......
Pastiglie sono originali od OE od after market?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

massi78 ha scritto:Oggi mi hanno detto che,guarda caso,la centralina non si sistema. Va messa nuova,800 euro. Vaff....
Se una centralina si riempie d'acqua non si ripara
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione