Grazie pierpi62
L'auto in questione è ferma da un po (1-2 anni), è una SL500 color oro del 1992.
Ho già effettuato la messa in moto ed è partita al secondo tentativo. Ovvio che aspetto che venga il mio preparatore a visionare il motore per stare tranquillo.
Quindi per la capotte devo controllare i pistoncini e tutto il meccanismo diciamo...
Grazie mille.
Desiderio di SL ... consigli per l'acquisto
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Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
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Salve a tutti!
La mia seconda CLK dopo 200000 km insieme si appresta a intraprendere il viale del tramonto… :cry: :cry: :cry:
è giunto il tempo di pensare ad una degna sostituta…
quindi sono esattamente 3 settimane che sto sondando la rete per trovare una SL 230 350 o 500 !
e mi sto accorgendo che sto lentamente diventando un SL addicted
Quindi gentilmente vi chiedo, le sostanziali differenze tra le due motorizzazioni, e a cosa sia necessario fare attenzione al momento della prova,
ho già posseduto tre MB, mi sono creato un piccolo check-report artigianale per cercare di parare un o i colpi al fine di perfezionare l'imminente acquisto
1 fluidità del selettore cambio automatico
2 sibili del differenziale posteriore,
3 pistoncini idraulici del tetto
4 oscillaizioni nel mantenimento giri del minimo del gas
5 ----
varie ed eventuali se siete così gentili da arricchire e volete aggiungere le vostre esperienze avrete fatto felice un neo SL dipendente... :SL:
Grazie per l'aiuto
La mia seconda CLK dopo 200000 km insieme si appresta a intraprendere il viale del tramonto… :cry: :cry: :cry:
è giunto il tempo di pensare ad una degna sostituta…
quindi sono esattamente 3 settimane che sto sondando la rete per trovare una SL 230 350 o 500 !
e mi sto accorgendo che sto lentamente diventando un SL addicted
Quindi gentilmente vi chiedo, le sostanziali differenze tra le due motorizzazioni, e a cosa sia necessario fare attenzione al momento della prova,
ho già posseduto tre MB, mi sono creato un piccolo check-report artigianale per cercare di parare un o i colpi al fine di perfezionare l'imminente acquisto
1 fluidità del selettore cambio automatico
2 sibili del differenziale posteriore,
3 pistoncini idraulici del tetto
4 oscillaizioni nel mantenimento giri del minimo del gas
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CLK 200 Kompressor Avantgarde 2001, blu - quarzo, Comand 2.0, MBXenon, multicontour
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Ciao,in tema di motorizzazioni entrambe hanno alcune analogie come la distribuzione monoalbero a camme in testa e tre valvole per cilindro con doppia accensione sfasata (una delle due candele è più piccola) e il collettore di aspirazione in magnesio con regolazione continua della geometria.
La 350 monta un V6 di 3700 cc (M112) con 245 cv e 350 Nm mentre la 500 un V8 (M113) di 5000 cc con 306 cv e 460 Nm
Ovviamente riuscire a trovarne una interamente tagliandata in MB costituisce un valore aggiunto
La 350 monta un V6 di 3700 cc (M112) con 245 cv e 350 Nm mentre la 500 un V8 (M113) di 5000 cc con 306 cv e 460 Nm
Ovviamente riuscire a trovarne una interamente tagliandata in MB costituisce un valore aggiunto
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Grazie Startaxi!
sondando ulteriormente. ho notato che alcune SL un po più datate montano sospensioni ABC, mentre altre, più recenti montano Airmatic.
la che domanda sorge spontanea è la seguente:
Airmatic è una naturale evoluzione dell' ABC? (speriamo di no) dico questo perché in passato ho posseduto un E 320 SW211 che che l'aveva di serie, e con il pavé fiorentino rimanevo puntualmente a terra!
sondando ulteriormente. ho notato che alcune SL un po più datate montano sospensioni ABC, mentre altre, più recenti montano Airmatic.
la che domanda sorge spontanea è la seguente:
Airmatic è una naturale evoluzione dell' ABC? (speriamo di no) dico questo perché in passato ho posseduto un E 320 SW211 che che l'aveva di serie, e con il pavé fiorentino rimanevo puntualmente a terra!
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L'ABC era un sistema attivo idraulico con una pompa che portava in pressione l'olio all'interno del circuito,l'Airmatic come fa capire il nome stesso è un sistema pneumatico
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