consigli e suggerimento per acquisto R129 300SL

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
oswald55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 23, 2013 6:21 pm
Auto guidata: Toyota RAV4
Località: TORINO

Ringrazio Lorenzo per il suo intervento, soprattutto per quanto riguarda la parte fiscale. La situazione non è chiara anche se L’ASI nei suoi comunicati sulla manovella asserisce che per alcune regioni non cambia nulla, e anche al club qui di Torino dove sono iscritto, mi dicono che qui in Piemonte le cose sono come prima . Io non sono cosi certo e nutro forti dubbi in merito l’altro giorno sul Web ho trovato questo: http://www.autoblog.it/post/403476/boll ... riche-2015 francamente non ci capisco più nulla. Io essendo un appassionato di auto storiche farei un uso molto limitato di questa vettura (qualche raduno all’anno) pertanto se la situazione dovesse evolvere al peggio oltre che pagare i bolli il valore di queste auto subirebbe un tracollo, credo infatti che molti se ne liberebbero anche a costo di rottamarle o inviarle all’estero come esportazione, il suo acquisto ora ai prezzi attuali, sarebbe pertanto da suicidio.
Non resta che attendere gli sviluppi, intanto il mercato rimane fermo, anche perché non credo di essere l’unico a pensarla cosi.
Per quanto riguarda la vettura in oggetto anch’io ho avuto gli stessi dubbi sia per il rifacimento del volante sia per la revisione del cambio automatico, che sappia io i cambi automatici arrivano a fare percorrenze che arrivano a mediamente a 250 300K Km. senza fare interventi a parte la sostituzione del lubrificante. Probabilmente la vettura ha un altro Km. rispetto a quanto indicato, cosa che non mi stupisce anche perché la pratica di taroccare i conta Km. e assai diffusa vedere il servizio sull’ ultimo Quattroruote.
Saluti Osvaldo
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

Ultimora,non definitiva su agevolazioni,le gia iscritte asi sono esenti,chi non la ha iscritta anche se 20nnale son c...aspetta i 30.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione