[Link] info tecniche

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
gario179
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 01, 2007 11:14 pm

sera a tutti sono nuovo e se tutto va bene a breve dovrei diventare proprietario si una sl 320 r129 vi vorrei domandare se sapete dove recuperare materiale riguardo la sl 300\320 r129 del genere; brochure,
prove di qualke giornale specializzato opzional di serie e non nonke le vostre impressioni sul modello ke io credo splendido e di una attualita' sconcertante pensando alla data di commercializzazione
grazie sin d'ora
frasalmed
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven dic 08, 2006 3:31 pm
Località: modena

ciao per vedere un po' di materiale sulle R129 clicca www.oursl.com, un sito americano, in riferimento alle mie personali impressioni di guida ti posso dare il mio parere; io guido una 300Sl24 che sto cercando di vendere, meccanica con 5 marce dirette, e la trovo più "potente" più "cattiva" (passami il termine anche se cattiva una 300 non potrà mai esserlo ma la trovo) della SL320 forse è solamente una mia impressione perchè la 320 è solo automatica ed infatti la R129 è da guidare solo automatica ed è per questo che sto cercando di vendere la mia meccanica!! La R129 è un'auto stupenda sotto tutti i profili l'unica mia critica è il peso...che trovo esagerato e le prestazione ne pagano le conseguenze.

dimenticavo anche www.classic-roadster.com non è affatto male e anche molto dettagliato e tecnico....però è in tedesco!!!
mbconte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 19, 2007 9:00 pm
Località: torino
Contatta:

IO HO ACQUISTATO RIVISTE TEDESCHE SU EBAY ,TROVI ANCHE DEPLIANT E CON DIFFICOLTA' LIBRI IN ITALIANO.NE HO TROVATO UNO PER PURO CASO..
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione