[FAQ] sostituzione lunotto capotte

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
tirubiro
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ago 29, 2007 9:57 pm

:D ciao a tutti....stamane la mia signora mi ha riservato una triste sorpresa, tolto l'hard-top chiudo la capotte e i lunotti (già rovinati) si spakkano del tutto :cry: :cry: qualcuno mi sà indicare un buon tappezziere in roma e dintorni.......??
.....mi hanno detto che esistono anche i lunotti di una plastica azzurrata, ne avete mai visti su una sl????
attendo fiducioso...qualche altra passeggiata a capotte abbassata non mi dispiacerebbe prima della prossima primavera :D
tirubiro
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

ciao a roma non lo so, io ho fatto cambiare tutta la capote ad Aprilia,è molto bravo fa solo auto e di SL ne avrà fatte una quindicina. se vuoi ti dico nome e via. per sostituire solo i lunotti ci vogliono 350 euro, quindi occorrerà valutare se lo stato della capote merita un simile investimento, altrimenti conviene sostituire tutta la capote con circa 2000 euro. quanto qlle plastiche azzurrate questo tappeziere ci ha fatto un'SL color blu smeraldo e stava molto bene.
tirubiro
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ago 29, 2007 9:57 pm

ciao.. se puoi darmi il nome e l'indirizzo sicuramente mi torneranno utili.
per le plastiche azzurrate sono dubbioso,non me le so immaginare sulla mia. :uhm: ....e' nera metalizzata...
tirubiro
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

il tappezziere si chiama Origlia si trova ad Aprilia in via Montello che è una traversa proprio vicino l'ospedale :sgrat: .il numero civico non me lo ricordo, ma non importa tanto si trova subito c'è una tenda con le macchine cabrio sotto. ciao
tirubiro
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ago 29, 2007 9:57 pm

......grazie...proprio oggi mi hanno preventivato €300 per la sostituzione delle plastiche, cucendole a macchina e compreso lo smontaggio e rimontaggio della cappotta.....mi è sembrato onesto....ma consultarne degli altri no mi dispiace....ciao
tirubiro
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

si mi pare onesto, penso che a meno il lavoro non sarà piu garantito
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione