[R129] Odore di benzina

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stelve
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comprendo perfettamente
Gianpa
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Ragazzi sono felice per tutti voi che siete riusciti a beccare il problema, io ho controllato dove avete detto ma di perdite niente.
La ricerca continua.
Gianpa
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enycem
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Grazie come sempre!!! Ho informato il meccanico e ha riscontrato il problema esattamente dove l'avete indicato, gli ho risparmiato un bel po' di tempo. Ha cambiato le tubazioni logorate e ora NIENTE PIU' ODORE !!!!
Grazie
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Argo69
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rallycross320d ha scritto:Porc.... quel guaio potevi risolverlo senza spendere niente,bastava un pezzo di tubo nuovo due fascette ed un meccanico che ti prestasse il ponte,anche con poca manualita' saresti riuscito.Pensavo anche io che i tubi servissero per forza originali visto che erano graffati,ma l'amico meccanico pazzoide mi ha dimostrato subito il contrario,cosi' oltre che riparare il tutto ho anche ben pulito tutta la zona sottostante.Spero non ti spillino una cifra xche il lavoro e' molto semplice.
Ciao seguivo la discussione perche' anche io ieri ho trovato perdita di benzina parte post dx ho tolto il carter in plastica e mi sono accorto che accendendo la mia Mercedes 200e w124 fuoriusciva benzina da una crepa del tubo in discussione (quello in gomma con all'estremita' attacchi in metallo) tu che tubo hai usato di che materiale? Le fascette intendi quelle che si stringono a vite giusto? grazie in anticipo attendo risp.
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Startaxi
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Argo69 ha scritto:Ciao seguivo la discussione perche' anche io ieri ho trovato perdita di benzina parte post dx ho tolto il carter in plastica e mi sono accorto che accendendo la mia Mercedes 200e w124 fuoriusciva benzina da una crepa del tubo in discussione (quello in gomma con all'estremita' attacchi in metallo) tu che tubo hai usato di che materiale? Le fascette intendi quelle che si stringono a vite giusto? grazie in anticipo attendo risp.
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Argo69
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rallycross320d ha scritto:Porc.... quel guaio potevi risolverlo senza spendere niente,bastava un pezzo di tubo nuovo due fascette ed un meccanico che ti prestasse il ponte,anche con poca manualita' saresti riuscito.Pensavo anche io che i tubi servissero per forza originali visto che erano graffati,ma l'amico meccanico pazzoide mi ha dimostrato subito il contrario,cosi' oltre che riparare il tutto ho anche ben pulito tutta la zona sottostante.Spero non ti spillino una cifra xche il lavoro e' molto semplice.
Verissimo anche io ho risolto cosi::ho individuato la perdita lato dex dietro la ruota ho tolto il carter diplastica ho visto da dove fuoriusciva benzina tubo con estremita' di metallo che da serbatoio arriva al gruppo pompa,ho tagliato il tubo di netto da dove perdeva ed ho inserito un tubicino di metallo in entrambe le estremita'.....con due fascette di ferro ho sigillato x bene ed il gioco e' fatto.....un quarto d'ora di lavoro e spesa circa 2 euro!!!!! E non e' poco. Grazie per l'ispirazione rallycross!!! :cheerrr:
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Manolo Montagna
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Argo69, sei stato invitato a Presentarti nell'apposita sezione.
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Argo69
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Salve a tutti mi chiamo Stefano sono di Roma nuovo del gruppo posseggo una MB 200E del 92.
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Manolo Montagna
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