[FAQ] SL cambio automatico: riparazione o sostituzione?

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

grazie! cercherò di seguire il tuo consiglio, ma a volte contro l'ignoranza di certe persone non si sa mai come va a finire. eppure paghiamo profumatamente. :sad:
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

ma scusa
non ho capito dove lo stai facendo sistemare...
siamo pazzi che ti rigano la macchina?
e che la lasciano al sole?
O.o
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

purtroppo si, l'ho portata in MB qui in zona, per il momento evito di fare il nome, pare che qui sia l'unico a mettere le mani su un cambio automatico. in effetti il capo officina è molto esperto soprattutto riguardo a vetture come la mia di vecchia data. però sono lenti e strapieni di lavoro, hanno detto che ci voleva una settimana, invece ce ne vorranno 3, sembra di quelle auto sequestrate da mesi :sad: zozza, il graffio dietro al cofano (magari ci avranno poggiato i pezzi smontai sopra), bolle sotto il sole dalla mattina alla sera, 2000 euro di capote nuova che si squaglia ogni tanto concimata da escrementi di volatili anch'essi senza un minimo di compassione per la mia povera SL. :twisted: vabbè alla fine tirerò le somme tra i vantaggi ottenuti e i danni subiti.
Avatar utente
stelve
Utente bannato
Messaggi: 6981
Iscritto il: mer giu 20, 2007 11:42 pm
Auto guidata: Mercedes SL
Località: anzio (RM)

sabato finalmente ho ripreso l' SL. lavata aspirata, bella come sempre. l'SL ha la pelle dura, mi sono preoccupato per nulla. il cambio va bene, e sembra anche molto piu pronta all'acceleratore. kick down sempre pronto e sorpassi sicuri. prezzo 2.541,56 euro
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione