Guasto alla centralina dei freni con impossibilità immediata

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Alekos Bompotsiaris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 15, 2016 6:20 pm
Auto guidata: SL 350
Località: Vercelli

Buonasera a tutti . Volevo chiedervi se vi è capitato quello che è successo a me Giovedì scorso. Ho una SL 350 del 2003 con 61.000km . È una macchina che uso poco da quando sono nati i miei figli. Giovedì scorso ho preso la mia "bambina" per andare via con mia moglie, dopo 300m si è illuminato tutto di rosso dicendo STOP e allo stesso momento hanno smesso di funzionare i FRENI.Non vi racconto lo spavento e la fortuna di non aver ammazzato qualcuno o noi. Portata dal mio meccanico mi ha detto che è la centralina che controlla i freni
È capitato a qualcuno di voi? Com'è possibile una macchina di questo livello ma anche di qualsiasi livello di avere un guasto così che può provocare morti senza nessun preavviso.
Non riesco a decidere su cosa fare.
Grazie a tutti
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione