SL americane da ripristinare

R107, R129, R230, R231

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucianodus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ago 09, 2015 9:44 am
Auto guidata: Mercedes 190 SL e 320 SL

Ho visto 8-) che la maggiorparte delle SL in vendita prodotte negli anni 70/80 sono provenienti dagli USA. Inutile ribadire la bruttezza :sisi: dei paraurti enormi e plastificati che hanno in dotazione. Avendo visto alcune offerte interessanti mi chiedo se sia possibile sostituire i paraurti con quelli europei, e se lo stesso fale per i proiettori anteriori. Se qualcuno l'ha fatto mi saprebbe dire :urlo: quanto si spenderebbe? Grazie :wel:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ci sono tante europee in vendite, devi solo cercare, lascia stare le americane, se come me non ti piacciono, non basta paraurti e fanali, hai pure cruscotto in miglia, e altro. Ci sono ottime opportunità, cerca sia in Svizzera e Germania nel caso la scelta sia scarsa in Italia, ma proprio non credo.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Lucianodus, rischi un "bagno di sangue" con una America "economica" (o meglio, apparentamente economica!)

Unica opzione economica, potrebbe essere trovare una SLC (europea) da ricambi, ed utilizzare i suoi, compabili.

Cinesino a Bari, aveva una SLC da pezzi, magari altre le trovi su subito.it
w112man
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mer mar 09, 2016 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes w230 SL 500
Località: Savosa (Svizzera)

Sparito... :?
A.
Lucianodus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ago 09, 2015 9:44 am
Auto guidata: Mercedes 190 SL e 320 SL

(Y) in effetti guardando si trovano anche in Italia, alcune hanno prezzi abbordabili. Vedremo. Intanto, grazie per i vostri contributi
=D>
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione