Fanale posteriore SX R129 300SL 24v. vers. U.S.A.

(1989 - 2001)

Moderatore: Staff

Rispondi
MadDoctor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 21, 2016 10:42 am
Auto guidata: Mercedes R129 SL 300 24v. (Vers. U.S.A.)
Località: VITERBO
Contatta:

Salutando tutti i membri del gruppo posto questa mia richiesta chiedendo se qualcuno sa dove posso reperire il solo pezzo di ricambio in oggetto considerando che la versione americana non è la stessa di quella europea (o almeno mi pare) avendo una parte del fanale sulla parte laterale color rossastro dove è posizionata una lampadina. Chiedo scusa se dovessi aver scritto una inesattezza a causa della mia non grande esperienza. Alla concessionaria MB alla quale mi sono rivolto mi hanno chiesto per la sola parte esterna 170 € + IVA qualcuno sa darmi questa informazione o sa a chi posso chiederla? Volevo solo essere rassicurato che il fanale sia identico.
Grazie a tutti :-)
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “R129 (SL)”

  • Informazione