Difficoltà avviamento a caldo Sl 230

(1963 - 1971)

Moderatore: Staff

Rispondi
toca.vintage
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun apr 20, 2020 8:33 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Napoli

Salve a tutti, è da un po’ che non partecipo al forum, il periodo complicato mi ha impegnato molto. Mi ripresento, sono di Napoli, felice possessore di una Pagoda Sl 230 del 1963 ormai da 5 anni, non è perfetta ma mi appassiona, è va bene così. Oggi durante il mio giro settimanale, ho avuto grosse difficoltà all’avviamento a caldo, mi ha sempre dato problemi al minimo con il motore che gira in modo non regolare, e con l’avviamento con giornate calde sempre un po’ difficoltoso, ma per il resto tira bene. Oggi invece dopo una bella corsa in autostrada, con giornata molto calda 35 gradi, lo spenta ho preso un caffè e dopo non voleva ripartire, il motorino d’avviamento girava benissimo, ma l’auto non partiva. Poi dopo tanta insistenza è tanto sudore, è ripartita, lo ha fatto di nuovo a casa mentre la mettevo in garage.
Morale della favola, qualcuno del forum conosce un bravo meccanico che conosca questo tipo di auto nei dintorni di Napoli? Che possa risolvere il problema onestamente? Grazie per eventuali dritte.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao, difficile dare indicazioni su un bravo meccanico, possiamo anche sbagliare e per questo spesso preferiamo evitare di consigliare a meno che non sia davvero fidato…e nella tua zona non abbiamo conoscenze.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
toca.vintage
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun apr 20, 2020 8:33 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Napoli

Grazie della risposta, continuo a cercare….
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Anni fa sulla nostra cugina " Stelle Cadente " cè era uno di Napoli che si chiama SerTop uno bravissimo più del meccanico, lui organizza restaura vende anche anni che non scrive più a stelle cadente ma mi hanno detto che molto attivo su Face Book, se lo trovi lui ti può aiutare, Tua Pagoda è una auto stupenda, peccato di avere questa problema :sorpreso: Cmq mi sembra stessa identica problema che ho avuto quando presa mia 300SE 8 anni fa.
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Eccolo Sertop di Napoli :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W113 (SL "Pagoda")”

  • Informazione