Informazione tasto abitacolo

(1971 - 1988)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17300
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ok, non sapevo di questi rinforzi per il telaietto posteriore.
Ma se per ora la tua nuova SL va bene così eviterei di fare subito questa modifica...per gli anni che ha si sarebbe già deformato.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Va bene allora cercherò di alzarla e di dare un’occhiata più da vicino. Grazie
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Buona domenica, continuando con la pulizia ed il controllo della mia bella 107, ho pulito i fari, ho levato e controllato il baule , ho trovato che sia veramente un’auto tenuta molto bene nel tempo e non stento a credere che il precedente proprietario non la usasse mai con la pioggia.
Ma tornando ai lavoretti su cui ho bisogno del vostro aiuto vi chiedo alcune cose:
Oggi ho alzato l’auto è l’ho messa su dei ceppi in legno che avevo fatto a suo tempo per le altre auto in modo tale che le ruote non tocchino terra, lo ho fatto per poter verificare sotto l’auto quei famosi silent block , cuscinetti ecc.
Prima domanda: l’auto si può alzare tranquillamente prima da una parte e poi dall’altra , si può fare con i classici crick di casa? È meglio usare il suo crick?
Sono domande elementari, lo capisco.
Altra domanda, nel baule la ruota di scorta è una vecchissima Michelin avvolta in una sorta di sacca in pelle, anche questa d’annata, che voi sappiate questa sacca era originale?
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17300
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

La SL la devi alzare come tutte le altre auto, se c’è il manuale di istruzioni trovi i punti di sollevamento che vengono utilizzati in officina. Per la sacca della ruota di scorta non ci sono indicazioni sui categorici, probabilmente è qualcosa di aggiunto dai precedenti proprietari...ma non ne sono sicuro.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Grazie
Rispondi

Torna a “R107/C107 (SL Roadster & SLC Coupé)”

  • Informazione