Immatricolazione

(1971 - 1988)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Non esiste il “prezzo giusto”.
Qui entra in gioco la passione che è quanto più lontano dalla logica possa esistere.
Dopo un esame approfondito, come dice Manolo, potrai avere un’idea della spesa da affrontare per ripristinarla: nota che in questi casi la fretta è nemica dell’economia.
Senz’altro con quanto andrai a spendere potresti benissimo comperarti un onesta auto nuova di media fascia, ma qui significa che la ragione prevale sulla passione.....
E’ una scelta di vita, non solo di auto !

Ps quando vado in un paese nuovo guardo sempre due cose: come mangiano e come costruiscono. Quel muro in mattoni/sassi in Ontario nessuno saprebbe o vorrebbe costruirlo.
Ciao laghee’
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
filippocarugati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 07, 2021 7:15 pm
Auto guidata: Alfa Romeo 147
Località: Lomazzo (CO)

Ahahaha grazie mille per i consigli, andrò a vederla e penserò poi al da farsi, per quanto riguarda spese ecc. preferisco di grand lunga investire su un'auto del genere che su di una moderna, per fortuna il mio uso quotidiano di un'automobile è molto basso
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

La C107 è meno apprezzata della R107, e per questo ha un valore parecchio più basso della roadster. Senti la richiesta che spero non superi i 15 mila, dopodiché la presa visione farà il vero prezzo.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Filippo io avrei due consigli:

1. Dalle foto si vedono parecchie cose da sistemare, calandra, cornice fari, dentro il cofano mi sembra di aver visto componentistica arrugginita: il Canada in quegli anni era un grande utilizzatore si sale sulle strade durante l’inverno quindi va verificata molto attentamente.

2. Il motore 380 ha una distribuzione a catena mono maglia ed no è stato ritenuto un motore molto affidabile.

Io mi permetto di avere tante riserve. Comincia a cercare i prezzi delle cose che devi sostituire: attenzione il bagno di sangue è dietro l’angolo. Tieni presente che questa era il fior fiore degli anni 70/80 e che oggi i suoi ricambi costano parecchio. Solo per darti un esempio i paraurti costano negli USA 2800 dollari più trasporto in Europa https://www.ebay.com/itm/Chrome-Euro-bu ... %3A2334524
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “R107/C107 (SL Roadster & SLC Coupé)”

  • Informazione