R107 dagli USA

(1971 - 1988)

Moderatore: Staff

Rispondi
zeno1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 11, 2017 1:45 am
Auto guidata: Mercedes sl380
Località: Arona

TOPIC UNITO



Ciao a tutti devo immatricolare la mia sl380, ma ho necessità di iscriversi all'Asi. Posso farlo tramite voi? Se si come?
Grazie mille
Ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao.
No,noi non possiamo darti alcun supporto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
zeno1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 11, 2017 1:45 am
Auto guidata: Mercedes sl380
Località: Arona

Ciao
Io ho importato la mia sl380 da palo alto in California...alla by myself.
É stata un impresa, stretto di Panama congestionato e scioperi vari.
Comunque se devi acquistarla li guarda alla California, le auto sono meglio conservate grazie al clima più secco.
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

@ Zeno, iscriviti a un club locale, ti fanno tutto loro. Non mi ha costato tanto e stato gentile al meno mio club, adesso non sono più socio.
Raccontaci un pò percorso che hai fatto per importare dal USA, anche relativi costo ( trasporto, le pratiche,,,,,) :ciao:
Rani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 27, 2014 11:01 pm
Auto guidata: Volvo xc70
Località: Padova

Gent.mo Francesco,
io sono una voce fuori del coro, non mi dispiace affatto il modello americano nella versione 560 Sl. Il colore che sto cercando è il verde petrolio con interni chiari (palomino) e cerchi in alluminio cromati, come seconda opzione non disdegno il classico rosso Signal con interni palomino stessi cerchi. Ne trovai una durante il primo lookdown in Olanda da importatori specializati (VEMU) ma non potendo andare di persona a verificare me la sono lasciata sfuggire. Al momento sono ancora alla ricerca ma non vedo occasioni. Se hai delle dritte a riguardo, fammi sapere.
Buona giornata :thks:
Mauro G
Avatar utente
Alebizze
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: mar gen 19, 2021 9:04 am
Auto guidata: Mercedes 300CE-24, BMW Z4 35i, VW Troc 2.0 TDI DSG
Località: Pisa

Se decidessi di fare il passo Informati bene per la re-immatricolazione in Italia. Fai in modo da avere tutta la documentazione che serve. Un amico anni fa ha passato le pene dell’inferno con una BMW Z3 M Roadster presa in America. Poi magari oggi è tutto più semplice, però chiedi.
Mercedes Benz 300 CE-24
Modello: 300 CE-24, Data di produzione:1992-03-02, Configurazione: 744 ARGENTO BRILLANTE - METALLIZZATO, 261A PELLE NERA / ANTRACITE, 240 VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA, 341 LUCI LAMPEGGIANTI AGGIUNTIVE, 412 TETTO ELETTRICO SCORREVOLE E SOLLEVABILE IN VERSIONE IN ACCIAIO, 570 BRACCIOLO ANTERIORE PIEGHEVOLE, 581 ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, 592VETRO VERDE TERMOISOLANTE SU TUTTO TONDO, FINESTRINO POSTERIORE RISCALDATO, FILTRO A FASCIA, 620 Veicoli Con Marmitta Catalitica, 812 ALTOPARLANTE POSTERIORE
Rispondi

Torna a “R107/C107 (SL Roadster & SLC Coupé)”

  • Informazione