Acquisto 350 SL (R107)

(1971 - 1988)

Moderatore: Staff

Rispondi
FulvioB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 05, 2019 3:56 pm
Auto guidata: Citroen
Località: Roma

Ciao a tutti,
come accennato nella presentazione mi chiamo Fulvio sono di Roma e forse mi accingo ad acquistare una "Stella" 350 SL.
Non ho molta esperienza in materia ma questa macchina l'ho trovata in Svezia ad un buon prezzo e vorrei comprarla per aggiungerla alla collezione .....
Vi allego le foto delle targhette indentificative e telaio, parliamo di una SL 350 del 1974 che è da risistemare secondo voi (molto più esperti e navigati di me) i dati coincidono?
Secondo consiglio: i pezzi per l'eventuale restauro si trovano facilmente?
Grazie mille per il prezioso aiuto :ciao:
Targhetta MB.PNG
Targhetta MB.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giodil1962
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 289
Iscritto il: dom mar 01, 2015 1:58 pm
Auto guidata: R107 S124 S211
Località: milano

Ciao
I pezzi si trovano tutti...tranquillamente, nuovi oppure usati...certo che per farla arrivare dalla svezia ne deve essere valss la pena veramente..
Giovanni
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

:wel: i numeri di telaio sulle due targhe non corrispondono, fatti mandare quello stampigliato sulla lamiera tagliafuoco, che dovrebbe essere inequivocabile.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
DIEGO
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: gio lug 03, 2008 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 320 benzina
Località: Bolzano