R107 Contachilometri bloccato

(1971 - 1988)

Moderatore: Staff

Rispondi
FlightLevel350
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 28, 2017 12:16 pm
Auto guidata: Mercedes 300 SL R107 e Mercedes GLK 320 cdi
Località: Monza

Buonasera,

dopo l'inverno rigido decido di uscire col la mia 300SL per la prima volta da quando l'ho comprata. Gira molto bene, un piacere, un sound del motore bellissimo (qualche rumori sgradevoli al livello della ruota posteriore sinistra ma per questo chiederò consigli in un altro post).

Però dopo un po' mi rendo conto che il conta chilometri non funziona, anzi entrambi indicatori non funzionano, sia l'indicatore dei Km totali che quello dei Km instantanei. Immaginò che l'avaria sia minore e facile da sistemare invece sorgono un po' di dubbi. Da quando sarà bloccato, da qualche mese, da qualche anno?
La mia machina avrà 140000 km o più di 200000?
Ho rintracciato (tramite un amico che lavora in un officina), i chilometri de l'ultima revisione e corrispondono a quelli indicati e ci sta perché la macchina non si è mossa da l'ultima revisione però vorrei tornare più indietro nelle revisione per avere uno storico del chilometraggio.

Secondo voi, è possibile? O esiste un altro modo di rintracciarli? O già chiesto in Mercedes ma la macchina non ha mai fatto manutenzione in Mercede quindi nessuna traccia..

Grazie mille
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Se l'auto non ha fatto tutti i service in Mercedes Benz è praticamente impossibile.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
FlightLevel350
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 28, 2017 12:16 pm
Auto guidata: Mercedes 300 SL R107 e Mercedes GLK 320 cdi
Località: Monza

Grazie mille per la risposta (Y) (Y)
Rispondi

Torna a “R107/C107 (SL Roadster & SLC Coupé)”

  • Informazione