Informazione tasto abitacolo

(1971 - 1988)

Moderatore: Staff

Rispondi
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Buonasera , qualcuno sa a cosa serve questo pulsante sulla plancia? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Non è un pulsante, ma è l’indicazione retroilluminato di come mettere l’impianto aria in defrost.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Scusa la mia ignoranza ma non capisco ancora cosa fa praticamente.
Io non sento cambiamenti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, premetto che non ho capito a quale tasto tu ti riferisca, la funzione defrost consente lo sbrinamento o disappannamento dei cristalli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Ok grazie, si mi riferivo a quello di destra.
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Buona serata, vi aggiorno dei lavoretti fatti oggi, più che altro per conoscere un po’ l’auto che mi piace sempre di più, era quello che ci voleva in questo periodo assurdo per svagarmi:
Ho levato i fari anteriori, ho controllato, pulito e lubrificato con svitol per parti elettriche tutti i contatti, poi ho levato i vetri e li ho lavati per bene. Infine ho rimontato il tutto.
Nel fare questo ho anche controllato sotto i fari e sembra tutto a posto, l’unica cosa che si dovrebbe sostituire è la guarnizione piccola tra il vetro e la parabola perché è secca.
Poi ho sistemato la portiera notando come la
Mercedes sia fatta veramente bene e con un minimo di regolazione è tornata perfetta, si chiude a meraviglia senza sforzo.(su questo non c’è paragone con la DS, chi conosce la Ds sa che ti fa impazzire quando devi allineare e regolare la carrozzeria, ci abbiamo perso giornate intere).
Fatto questo mi sono ripromesso, leggendo il libro di seixever, di guardare sotto l’auto per controllare che nei punti delicati sia tutto a posto e allora, non avendo un ponte, ho cercato di guardare gli attacchi dei bracci inferiori(che ho scoperto essere più delicate nei primi modelli), poi volevo guardare i supporti del motore ma non ci sono riuscito, invece ho notato qualcosa che secondo me non va e sono i supporti culla(questi termini li ho trovati sempre nel libro), vi mando una foto del
pezzo e mi dite cosa ne pensate, forse è normale che siano così, in ogni caso gli farò dare un’occhiata al più presto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Secondo voi i pezzi di cui sto parlando possono essere quelli della prima foto?
Li ho trovati cercando in internet ma non ne sono sicuro.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Se vuoi cambiare i silent block non sbagli, come la gomma sotto faro anche loro perdono le caratteristiche. Comunque senti il classico rumore? Dovresti sollevare la macchina e muovere la culla. Il codice corretto dei silent block del telaietto posteriore è questo A1075860035, invece quello del telaietto anteriore è questo A1153301875
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Perfetto , grazie mille
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Ciao, sono riuscito a trovare , attraverso i codici che mi ha dato Manolo , i silent block anteriori, quellinposteriori ancora no.
Avrei bisogno anche di sapere dove si possono trovare i codici dei supporti del motore e poi quelle famose flange per rinforzare lattacco dei bracci inferiori.
Spero di non esigere troppo, se fosse così ditemelo pure, senza problemi, capisco . Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tranquillo :wink: se riusciamo ad aiutarti lo facciamo volentieri.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Quali flange?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Manuela70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 11, 2021 4:10 pm
Auto guidata: E350 cdi 4matic
Località: Fornace(Tn)

Ciao, io ho letto flange riguardo al rinforzo che ci sarebbe da fare saldando un kit di metallo sui triangoli dei bracci inferiori che , sempre leggendo seixever, sui primi modelli erano fragili.ti posto una foto di dove andrebbe saldato questo kit, sarebbe dove c’è la “A”
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Manuela70 ha scritto:Ciao, sono riuscito a trovare , attraverso i codici che mi ha dato Manolo , i silent block anteriori, quellinposteriori ancora no.
Cerca su Google il numero di categorico A1075860035 e troverai tutto. In Germania costa circa 435€.

https://www.german-spare-parts.net/repa ... 60035.html
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Nel frattempo vedo che sei diventato socio =D>
Benvenuto Alfredo :flag:
Rispondi

Torna a “R107/C107 (SL Roadster & SLC Coupé)”

  • Informazione