sl 300-24 non parte più

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Mau
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Kessen ha scritto:Ciao mau, nell' ultimo post ti riferisci alla valvola del minimo???

Io avevo usato della benzina per pulirla e il compressore per rifinitura.
Non si tratta della valvola del minimo ma della rete di compensazione a freddo!
Per il minimo vi sono tre regolazioni:
la prima sull'acceleratore,
la seconda sul corpo farfallato mediante aria esterna
la terza sulla testa della torretta o distributore del carburante.
Ciao,
Mau.
Maurizio


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stelve
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grazie Maurizio, mi fa un grande piacere sentire queste cose. quindi tu hai cambiato le bobine per un diminuito rendimento diciamo, cioè cosa ti ha spinto a farlo. @ Kessen in america la torretta revisionata sta 400 euro.---Mau si riferiva alla pulizia del condotto dell'aria dell'arricchitore automatico (settimo iniettore) ciao a tutti!
sempresolo
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Auto ritirata oggi , mi è stato confermato che è stata smontata pulita e regolata la torretta distribuzione carburante, tornando a casa 12 km circa l'auto è andata bene domani mattina con calma mi controllo tutto.
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Provata questa mattina l'auto va benissimo,quindi era proprio il distributore di carburante, una cosa che avevo notato subito e che penso sia normale "almeno sulla c 250 td era normale"accelerando con il cambio in n o in p interviene il limitatore di giri 5500/6000 g/min vi risulta? giusto per essere sicuro.Grazie
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aero79
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Per Stelve: Hai percaso qualche riferimento dove poter acquistare la torretta in america (o magari su ebay mi puoi indicare come cercarla)? mi faresti veramente un gran favore!!!
ciao
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stelve
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sempresolo
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per favore, rimetti bene l'URL che non lo apre grazie :D
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quello però è del 300 12 valvole, è diverso e poi è sempre usato :wink:
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Hai ragione stelve , per quanto riguarda il limitatore ti risulta?
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mah mai provato ad accelerare oltre i 5000 in folle. ma lo ha aperto tutto il distributore, sai niente cosa ha fatto precisamente?
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Mau
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stelve ha scritto:grazie Maurizio, mi fa un grande piacere sentire queste cose. quindi tu hai cambiato le bobine per un diminuito rendimento diciamo, cioè cosa ti ha spinto a farlo. @ Kessen in america la torretta revisionata sta 400 euro.---Mau si riferiva alla pulizia del condotto dell'aria dell'arricchitore automatico (settimo iniettore) ciao a tutti!
Ciao Stelve,
Il problema si era presentato sul mio vecchio Sierra non problemi particolari ma mancato rendmento e sopratutto difficoltà
di accensione eppure sicevo cavoli è tutto nuovo candele, pipette, calotta dello spinterogeno, spazzola rotante,
per non parlare delle giornate umide, sino a che mi son rotto ed indipendentemente dal test che mi avevano fatto sulla bobina,
dicendomi che andava bene decisi di sostituirla ugualemente.
Comprai una bosch.... la macchia è cambiata dal giorno alla notte.... migliorata nettamente nel rendimento e sopratutto,
mai più avuto problemi di accensione a freddo in particolare un'attimo dopo l'accensione.
Ciao,
Mau.
Maurizio


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grazie Mau! (Y)
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La qualità della corrente è tutto! Io spesso metto le mani sul "vecchio" e sinceramente quando non si sà più che fare per ottimizzare un motore si cambia la bobina e torna a frullare,soprattutto in basso,pieno e corposo come non mai. (Y)
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