problema sincronizzazione alzacristalli / problemi uso soft-top

(1989 - 2001)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

Ciao a tutti !!
dopo avere risolto il problema sulla la capote che non terminava il ciclo di chiusura, semplicemente, sincronizzando di nuovo gli alzacristalli che non erano più sincronizzati in seguito alla sostituzione della batteria, ora, ho un problema di questo genere che non ho trovato nei post precedenti

dopo avere sincronizzato i vetri, faccio un viaggio lungo senza scendere dall'auto o la utilizzo anche solo per 5 minuti, quando apro lo sportello per uscire il vetro mi si abbassa fino a metà....sia dalla mia parte che dal quella del passeggero, ovvero, non mi tiene la sincronizzazione dei vetri per più di qualche minuto dopo averla fatta....con tutti i problemi relativi di apertura e chiusura capote che mi costringe a ri-sincronizzare i vetri tutte le volte per poterla aprire e chiudere....

qualcuno ha già vissuto una esperienza del genere e può darmi gentilmente qualche suggerimento sul da farsi?

grazie a tutti per l'attenzione e saluti
Francesco
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Boh? :?:
Prova a ripetere il reset staccando la batteria per un’oretta, poi rifai la procedura di sincronizzazione degli alzavetro. È un tentativo se non hai già provato... :roll:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

ciao Manolo, grazie
non ho ancora provato a fare così, ci provo e ti aggiorno
grazie e ciao
Francesco
Rispondi

Torna a “R129 (SL)”

  • Informazione