Info vetri...

(1989 - 2001)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nico. De. V.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 12, 2019 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Sl r 129 300-24
Località: Treviso

vinci964 ha scritto: sab mag 02, 2020 2:02 pm I ricambi che si trovano ancora in mercedes costano una follia, io ho preso gli specchi con luci di cortesia (quelli che sono incastrati nelle alette parasole) alla modica cifra di 200 euro circa cadauno
Ti capisco bene, io le cambiai circa una decina di anni fa e le pagai 150€ l'una... Però poi tempo fa scoprii che c'è la possibilità di mantenere la propria aletta parasole e sostituire solo lo sportellino... L'avessi scoperto prima avrei tenuto le mie alette originali... Che se non sbaglio le prime erano rivestite in pelle, mentre queste mi sembrano essere più plasticose...
Nico. De. V.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 12, 2019 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Sl r 129 300-24
Località: Treviso

alek3 ha scritto: sab mag 02, 2020 2:16 pm Salve, i ricambi della r129 costano cari perché questa sta diventando macchina d'epoca e quindi ricercata.
Fai molto bene a rimetterla in forma.
Eh ma certi ricambi, quali gli sportelli delle tasche presenti sulle porte, hanno prezzi a detta mia ridicolmente alti... 811€ l'una è un furto... 😅 Però adesso, quando sistemerò quei 2 particolari, avrò finito di sistemare tutto, altri particolari che ho ordinato sono in arrivo dopo che li ho ordinati.
vinci964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: dom feb 17, 2019 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes R129 500sl
Località: Verona

Nico. De. V. ha scritto: dom mag 03, 2020 12:19 am Ti capisco bene, io le cambiai circa una decina di anni fa e le pagai 150€ l'una... Però poi tempo fa scoprii che c'è la possibilità di mantenere la propria aletta parasole e sostituire solo lo sportellino... L'avessi scoperto prima avrei tenuto le mie alette originali... Che se non sbaglio le prime erano rivestite in pelle, mentre queste mi sembrano essere più plasticose...

No Nico io ho cambiato esattamente quello che dici tu, lo sportellino (al quale si rompono le cerniere in plastica)

lo sportellino è completo dello specchio e delle luci di cortesia.

le alette parasole io ho mantenuto le originali
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi .

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Nico. De. V.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 12, 2019 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Sl r 129 300-24
Località: Treviso

Ahh ok, avevo compreso male... Certo che 200€ cadauna è un prezzo allucinante 🙄 io spesi 300€ per le alette parasole nuove complete di specchi, luci e manodopera prese direttamente in Mercedes...
Non ricordo in quale conversazione poi lessi che un utente, mantenendo le proprie alette parasole, sostituì entrambi gli sportellini pagando qualcosa come 80€ se non erro...
Io certo son rimasto male quando mi hanno detto che le cerniere delle tasche presenti sui pannelli porta (che fungono anche da poggiabraccio) costano 811€ l'una... Comprendo la rarità dei pezzi di ricambio visto che il restailing ormai risale al 1995, però è un furto... Visto che son vecchi dovrebbero svenderli a prezzo di costo 😂😂
vinci964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: dom feb 17, 2019 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes R129 500sl
Località: Verona

ora vado un pò OT, tanto per dire

non che ne avessi bisogno, ma siccome sono un pignolo avevo chiesto lumi per una capote originale

ora, a parte che la mia bleu non è più disponibile tranne il pezzo posteriore del lunotto

prezzo di listino 11000 euro, meno male che non ho problemi cardiaci sennò ci avevo rimesso le penne......
Nico. De. V.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 12, 2019 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes Sl r 129 300-24
Località: Treviso

Si, avevo sentito di una cifra simile, a me dissero 12.000€ 😅 pensavo fossero così tanti perché sostituivano tutto, pure la parte meccanica 😂 io l'ho sostituita qualche anno fa ma stupidamente non mi sono tenuto la tela originale... Mannaggia a me... Ci ho pensato solo tempo dopo...
Rispondi

Torna a “R129 (SL)”

  • Informazione