help tubo 500 SL

(1989 - 2001)

Moderatore: Staff

Rispondi
BOBENZ
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 09, 2013 8:29 pm
Auto guidata: Mercedes 500 sl R129
Località: Avellino

[R129] :ciao: a tutti. In questo periodo di quarantena obbligatoria ho deciso di fare diversi interventi sulla mia mercedes 500 sl. Rimuovendo il filtro dell' aria, scollegando il tubo principale ho notato un tubicino azzurro messo dal meccanico l'ultima volta che fece il "CO" che però fa un giro troppo strano. Chiedo aiuto anche tramite foto sul reale percorso di questo tubo e dove va attaccato. In allegato inserisco la foto dove si vede il tubicino (azzurro) incriminato. Saluti :thks:
500SL.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

È un collegamento ad una valvola sensore pneumatico per l’accensione.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
BOBENZ
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 09, 2013 8:29 pm
Auto guidata: Mercedes 500 sl R129
Località: Avellino

Grazie Manolo. Girando un pò sul web e vedendo anche una discussione a pagina 3 ho notato che un possessore di una SL 300 aveva il mio stesso problema ma al contrario... cioè non sapeva dove inserire un tubo che partiva da sotto il regolatore di pressione. Penso che lo stesso valga per la mia 500 cioè il tubo nella foto azzurrino dovrebbe innestarsi sotto al regolatore di pressione del carburante. Aspetto riscontri anche con qualche possessore della 500. Nel frattempo posto una fotina nella fotogallery :yueah:
Rispondi

Torna a “R129 (SL)”

  • Informazione