Salve a tutti
Pongo un problema che mi da il mio 280 se, avvio auto e perfetto ma dopo una decina di km. Di percorrenza l'auto strappa o come si voglia dire va a singhiozzi. La cosa strana è che se mi fermo spengo auto e riavvio immediatamente poi per altri 10 km. Va regolare non riesco a capire la natura del problema
Vi elenco i lavori già eseguiti per capire meglio.: pulizia serbatoio sostituzione pompa e filtro, accumulatore regolatore di pressione ( quello sopra il filtro) regolatore di pressione
prova con distributore Di benzina datomi per fare solo verifica se il mio dava problemi ( il mio originale e ok)
Ora detto questo confido sulla vostra esperienza per darmi aiuto per risolvere la questione
Dimenticavo, sostituite pure le candele e integrità cavi di accensione
Grazie a tutti per le risposte che mi darete :whiteflag:
Auto "strappa" w116 280 se
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Difficile da diagnosticare così, si devono fare una serie di verifiche, cercando di capire se è un problema di alimentazione o di accensione.
Manolo Montagna
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Sono d'accordo con te Manolo, ma magari qualcuno ha avuto una situazione analoga e mi dava una dritta
Grazie per la tua risposta :)
Grazie per la tua risposta :)
- alessioamg
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strappa inteso come accelerazione a scatti? Perchè potrebbe essere la pompa della benzina che ti sta abbandonando. Fai controllare se ha pressione.
Se è "cattiva" si chiama AMG
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La pompa e nuova... non si può definire a scatti..... e una sorta di "sborbottio" e più acceleri peggio va...alessioamg ha scritto:strappa inteso come accelerazione a scatti? Perchè potrebbe essere la pompa della benzina che ti sta abbandonando. Fai controllare se ha pressione.
- Manolo Montagna
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Inizia con le cose semplici: tagliando.
Manolo Montagna
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Hi
"A naso" vapori nella pompa benzina, che scalda troppo. E' un modello originale MB ?
Ai tempi si usava metterle intorno uno straccio bagnato per raffreddarla.....se il motore ripartiva subito, il guasto era individuato.
Bye
"A naso" vapori nella pompa benzina, che scalda troppo. E' un modello originale MB ?
Ai tempi si usava metterle intorno uno straccio bagnato per raffreddarla.....se il motore ripartiva subito, il guasto era individuato.
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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