Cerco W123

(1976 - 1985)

Moderatore: Staff

Rispondi
giuliò
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: ven nov 18, 2016 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Roma

dado_1984 ha scritto: mer feb 20, 2019 7:46 pm eh 60 cv con un po di bagaglio o 4 persone deve essere imbarazzante; oramai è una potenza indadeguata al traffico odierno, già mi sentivo al limite con la vecchia panda 1.1...54 cv per 800 kg scarsi...sul breve era discreta, ma oltre gli 80 fiato corto. Non è questione di nevrotici, è che ti fai odiare :)
purtroppo piu che invidia per il marchio ti tiri addosso altri commenti poco lusinghieri, specie se la macchina non è propriamente tenuta bene
a me qualche volta sembra che certe reazioni nei miei confronti siano dovute al marchio perchè in tanti anni che ho la patente non le ho mai viste e non penso di essere diventato improvvisamente troppo lento o maldestro al volante.
Comunque mi fa sorridere quello che mi capiterebbe alla guida della 200d che ho segnalato all'inizio: 60 cv (qualcuno perso per strada) già pesante di suo e appesantita dal carrello, mezza rattoppata, fumosa, euro 0 spaccato, con il marchio odiato: si rischia grosso eh
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

io certi comportamenti li notavo quando giravo in panda(quella a 3 porte). non correvo per ovvi motivi ma neanche viaggiavo a 50...però molti vista la macchina dovevano superarti a tutti i costi,forse pensavano che mi sarei rintronato tutto d'un colpo.
Perdonami ma non riesco proprio a capire come la gente possa essere invidiosa di una w123 per di più messa così così.
giuliò
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: ven nov 18, 2016 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c180
Località: Roma

Non so a voi, ma a me capita piuttosto spesso che qualcuno a tutti i costi deve superarmi per poi procedere alla mia stessa velocità ma davanti a me o strombazzare senza motivo per dirmi che sono un incapace con gesti espliciti che io ovviamente lascio andare senza farci troppo caso. Siccome questo non mi succedeva con tanta frequenza quando guidavo altre macchine penso che dipenda dal marchio che chiaramente è lo stesso della w123.
Da qui ipotizzo che una vecchia mercedes possa accentuare queste reazioni perchè all'antipatia che chiaramente ispira il marchio si aggiunge quella provata verso gli immigrati che in genere guidano macchine in cattive condizioni.
Rispondi

Torna a “W123/S123/C123/V123 ("Classe E")”

  • Informazione